giovedì 16 giugno 2011

MYKONOS DESIGN OROLOGI - NOVITA' ESTATE

                      WWW.MYKONOS-DESIGN.COM
 
                                        OROLOGI NOVITA' ESTATE
 

 

NUOVE TENDENZE ESTATE 2011

MYKONOS-DESIGN     ALLA SCOPERTA DI NUOVI MODI DI LEGGERE L'ORARIO

SO FRESH – WATCHES FOR SUMMER 2011

Molta gente indossa gli orologi per  ragioni pratiche per conoscere sempre il tempo, mentre altre indossano semplicemente gli orologi per essere alla moda. Gli orologi di MYKONOS-DESIGN offrono all'indossatore una miscela speciale di avanguardia e di funzionalità. Mykonos-design  presenta la novita'   summer  2011 , un nuovo orologio conosciuto come il so fresh watch. Orologio non convenzionale, così è questo OROLOGIO non convezionale. ha sostituito le lancette delle ore e dei minuti con un paio di punti.

Originale progettato per la spiaggia , mare , neve e sport estremi .Gli 'orologi  di Mykonos design, sono estremamente popolari  nel mondo riconosciuti come orologi uffiiciali dell'isola  di mykonos ,grecia, essi ricevereno  l'elogio e l'acclamazione in molte riviste di moda e  pubblicazioni di articoli su giornali di spettacolo e perfino riviste delle celebrità per evidenziare le nuove tendenze relative alla funzione ed al disegno accessori.

MYKONOS-DESIGN. NASCE DALL'IDEA DI UN GIOVANE IMPRENDITORE ITALIANO, STREGATO ED INNAMORATO DELLA AFFASCINANTE ISOLA GRECA, LEADER NEL DIVERTIMENTO, ARCHITETTURA ,IDEE ,DESIGN, DA ANNI CENTRO DI SCAMBIO TRA DIVERSE CULTURE, DA CUI PRENDE IL NOME IL PROGETTO MYKONOS-DESIGN LANCIANDO SUL MERCATO UNA LINEA DI OROLOGI , CON LINEE MODERNE ED ACCATTIVANTI, SEGUENDO LA MODA, E QUELLE CHE SONO LE TENDENZE RIPORTATE SULL'ISOLA

Caratteristiche tecniche dell'orologio.

Water resistent

Movimento Quaftz

Cassa in policarbonato

Cinturino in silicone

Lancette formate da due dischi rotanti.

Garanzia 24 mesi della casa

5 colori differenti ( azzurro, verde,fuxia,giallo,nero)

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito  www.mykonos-design.com

info :  mykonos-design@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento