Sei italiani su dieci non credono più alla fedeltà di coppia e con l'ormai prossimo inizio dell'estate, dopo un lungo e per molti monotono anno di lavoro, aumenta il desiderio di fare nuove esperienze e di provare nuove emozioni. L'infedeltà di coppia si sta infatti diffondendo in Italia: secondo i dati raccolti da Incontri-Extraconiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia, in Italia il 58% degli uomini e il 49% delle donne ha tradito almeno una volta il proprio partner.
Sul portale Incontri-Extraconiugali.com (www.incontri-extraconiugali.com) gli iscritti sono già 120 mila di cui il 65% sono uomini, ma il numero delle donne che si iscrivono è in continuo aumento. Secondo il sondaggio di Incontri-Extraconiugali.com il 52% delle relazioni extraconiugali nasce proprio su Internet e non più sul posto di lavoro che attualmente si colloca alla seconda posizione con il 33%. In merito alla distribuzione geografica, la Città italiana in cui si tradisce di più è Roma (58,5%), seguita da Milano (56,5%) e da Napoli (54%).
Il sondaggio di Incontri-Extraconiugali.com oltre a rivelare che il 60% degli italiani non crede più alla fedeltà di coppia, evidenzia anche che solo il 30% è soddisfatto del proprio partner. Così la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale si presenta come una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione e aggiungere un'emozione alla propria vita. Il tradimento non diventa dunque necessariamente la fine della coppia ed è proprio il sondaggio di Incontri-Extraconiugali.com ad evidenziare infine che tra le persone impegnate in una relazione di coppia che desiderano tradire il proprio partner, il 62% vuole farlo senza però interrompere la sua relazione principale.
Incontri-Extraconiugali.com è destinato a uomini e donne che hanno già un partner ma che sentono il bisogno di una novità nella loro vita. Attraverso il sito si entra in contatto con altri utenti nella medesima situazione e che condividono le stesse aspettative. Basta collegarsi al sito www.incontri-extraconiugali.com ed effettuare l'iscrizione per avere accesso a un database di profili selezionati tra i quali cercare l'amante perfetto e da un messaggio alla chat, si può poi passare direttamente ad un appuntamento nella vita reale. | | |
Nessun commento:
Posta un commento