giovedì 16 giugno 2011

GAIA S.p.A.: in uscita le prossime bollette di Camaiore e Forte dei Marmi



COMUNICATO STAMPA

CAMAIORE: IN ARRIVO LE BOLLETTE TRASPARENTI

 

PIETRASANTA (LUCCA) 16 giugno 2011 - Stanno per arrivare a Camaiore, per gli utenti con tipologia di servizio a contatore, le nuove bollette trasparenti di GAIA S.p.A. L'azienda, infatti, è in procinto di emettere la fatturazione relativa al periodo del 1° trimestre 2011 (periodo di riferimento: 1 gennaio / 31 marzo), che verrà recapitata da Poste Italiane a partire dal prossimo 23 giugno e con scadenza 25 luglio 2011. Le bollette in arrivo sono definite "Bollette trasparenti", perchè sono fatture con un nuovo restyling grafico e contenuti rielaborati per permettere una lettura più agevole. La bolletta trasparente era stata presentata nel corso di una conferenza stampa lo scorso 20 maggio, presso il comune di Viareggio, alla presenza del sindaco Lunardini. Camaiore è il secondo comune a ricevere la nuova bolletta, dopo Carrara.
 
GAIA S.p.A. ricorda, per avere una bolletta sempre in linea con i reali consumi, di fornire la lettura del contatore, utile per la prossima fatturazione, telefonando al numero verde 800.00.42.00 a partire dal 30 giugno. Il servizio di Call Center è attivo 24 ore su 24, per comunicare la lettura del contatore è sufficiente utilizzare il codice autolettura telefonica in evidenza nella prima pagina della bolletta.

Con l'occasione GAIA rende noto l'opportunità di sottoscrivere una vantaggiosa polizza assicurativa contro le perdite idriche occulte. Con soli 3,90 euro all'anno per le utenze civili è possibile assicurare il proprio contatore da eventuali perdite, evitando bollette onerose non prevedibili.

Per qualsiasi altra informazione è attivo, anche con servizio di recall 24 ore su 24, il numero verde per la Consulenza clienti  800.22.33.77 da telefonia fissa.

 

Nessun commento:

Posta un commento