lunedì 27 giugno 2011

Domani uscirà il terzo album di ANDREA AGRESTI, artista showman e Iena "titolare", dal titolo "OGM" (Cama records/Edel).

 

COMUNICATO STAMPA

 

ANDREA AGRESTI

 

DOMANI

USCIRÀ IL TERZO ALBUM

“OGM”

                                                                           

aa.jpgDomani uscirà il terzo album di ANDREA AGRESTI, artista showman e Iena “titolare”, dal titolo “OGM” (Cama records/Edel). Questo nuovo lavoro è una novità assoluta: è composto dai remix dei suoi maggiori successi tratti dai due precedenti album e vari inediti totalmente in versione dance.

 

Hai fatto una cosa grave è il singolo che  fa da apripista al lancio del disco, un inedito nato dall’ormai famoso ritornello rotante  che l’artista ha eseguito innumerevoli volte nei panni del Supermenestrello, durante i servizi della fortunata trasmissione “Le Iene”  di Italia 1. Non sfugge la partecipazione straordinaria di Filippo Roma, altra Iena, che nei panni e voce del moralizzatore  ha partecipato  alla realizzazione del brano.

 

Il cd del Supermenestrello dal titolo “OGM”, su etichetta Cama Records, distribuito da EDEL, da il nome anche all’originale tour dell'affermata coppia de  "LE IENE" ANDREA AGRESTI & FILIPPO ROMA.

Le date ufficiali le potrete trovare sui siti relativi all’artista: www.andreaagresti.it  oppure  www.timemusic.it

 

 

 

Palermo, 27 giugno 2011

Ufficio Stampa CAMA RECORDS: Gabriele Lo Piccolo - tel. 320.4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it.

 

 

---

Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob.  320-4424268 
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it


Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento