mercoledì 1 giugno 2011

comunicato stampa venerdì 3 giugno: Nujazz 4tet al circolo ACLI Masiano

 

Pistoia, 01 giugno 2011

 

Cena e musica dal vivo

con Nujazz 4tet

venerdì 3 giugno 2011 ore 20:30

presso il circolo A.C.L.I.

di Masiano a Pistoia.

 

Venerdì 3 giugno alle ore 20:30 il circolo A.C.L.I. di Masiano con il patrocinio del progetto PUNTO AMICO promosso dalla Regione Toscana, organizza una serata di musica jazz con cena e musica dal vivo.

 

Si inaugura così la stagione di eventi del circolo A.C.L.I. di Masiano, guidato dal nuovo presidente Francesco Leporatti, le cui iniziative sono volte a vivacizzare la vita comunitaria con un programma estivo ricco di novità.

 

Si parte con il primo appuntamento questo venerdì con una serata a tutto jazz con cena e contributo musicale del Nujazz 4tet con la cantante Ilaria Palmieri, accompagnata da Valerio Silvestro al pianoforte, Marco Galiero al basso e Giovanni Gargini alla batteria.

 

Ingresso libero.

Cena su prenotazione allo 0573 380667

 

 

***************************************************************

NUJAZZ 4TET:

Il jazz come musica d’incontro, come linguaggio ed espressione di emozioni.

È dal repertorio degli standards popolari americani che il gruppo parte per riscoprire le proprie origini mediterranee e dare un contributo a questa musica sempre in evoluzione.

Una melodia per ogni colore e per ogni stato d’animo, l’arcobaleno della samba, la malinconia del blues, l’euforia dello swing, la passione del tango e della musica partenopea.

Ogni persona con la sua storia, le proprie canzoni, la voglia di divertirsi, sul palco come tra il pubblico, per conoscersi e incontrarsi nella musica.

 

***************************************************************

Progetto PUNTO AMICO:

 

A Pistoia e provincia, è attivo “Punto Amico”, un progetto che, sotto la direzione delle Acli regionali e grazie al finanziamento della regione Toscana, provvede alla strutturazione di punti di riferimento territoriale per gli adulti, offrendo loro numerose attività aggregative e ricreative.
I servizi che si intende offrire sono vari e interessanti: conferenze con esperti, laboratori creativi, cineforum, gite e feste.
Il tutto è reso possibile grazie alla partecipazione e all’appoggio dei volontari dei circoli che rappresentano, stando alle parole dalla vicepresidente provinciale delle Acli, Giuditta Vaiani, “un anello fondamentale per lo sviluppo e la crescita di questo tipo di progetto”.
www.acli.it

 

Informazioni:

 

Circolo A.C.L.I. Masiano

Via di Masiano, 10 - Pistoia

tel: 0573 380667

aclimasiano@gmail.com

 

Ufficio stampa:

Ilaria Troni

cell: 338 7110338

ilaria.troni@virgilio.it

 

Con cortese preghiera di pubblicazione e/o diffusione
Cordiali saluti e buon lavoro

Ilaria Troni

 

(fotografia in allegato)

 

Ilaria Troni

cell. 338 7110338

ilaria.troni@virgilio.it

 

P Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail 
Riduciamo i costi e i consumi, facciamo viaggiare le informazioni e non le persone . 

 

Nessun commento:

Posta un commento