venerdì 17 giugno 2011

CDO: 21/06 come sostenere pmi italiane e presentazione Expandere

Invito alla Stampa

Compagnia delle Opere: 21 giugno presenta 'Un'imprenditorialità diffusa e innovativa: una risorsa per il Paese'
Un'occasione di incontro per presentare la manifestazione 'Expandere with Matching'

Si svolgerà Martedì 21 giugno, alle 14.30, presso l'Holiday Inn Rome - Eur Parco dei Medici, in viale Castello della Magliana, 65, il convegno dal titolo "Un'imprenditorialità diffusa e innovativa: una risorsa per il Paese", promosso da Compagnia delle Opere con i rappresentanti di Piccola Industria Confindustria, Confartigianato, Confcooperative e Mister Pmi italiano.

Interverranno alla tavola rotonda moderata da Bernhard Scholz, Presidente CDO: Vincenzo Boccia, Presidente Piccola Industria Confindustria; Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato; Vincenzo Mannino, Segretario Generale Confcooperative e Giuseppe Tripoli, Mister PMI.

I relatori del convegno saranno invitati a discutere su alcune domande: Come sostenere la piccola e media impresa italiana? Quali iniziative comuni è possibile intraprendere per favorire una ripresa solida e duratura per il nostro Paese? Che tipo di misure occorre adottare in primis per sbloccare le potenzialità di un tessuto produttivo che, nonostante la crisi, continua a vantare innumerevoli eccellenze?

Il convegno, inoltre, offrirà un'occasione di incontro per presentare la manifestazione 'Expandere with Matching'. L'iniziativa, promossa da CDO Roma e Lazio, che si svolgerà il 7 luglio, alle ore 10:00, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, Piazza John Fitzgerald Kennedy mira a favorire relazioni tra imprenditori mettendoli in contatto diretto. La manifestazione rappresenta, infatti, il luogo dove imprenditori, professionisti e PMI del Lazio si conoscono con lo scopo di creare nuove
opportunità di business.


Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it

Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73

Nessun commento:

Posta un commento