lunedì 30 maggio 2011

Un pensiero commovente per la neomamma

È più che giusto coccolare le neomamme con fiori di ogni tipologia che possano rendere omaggio alla loro bellezza e alla nascita del loro meraviglioso bambino. Quando però la neomamma è una persona per noi particolarmente vicina come ad esempio un'amica, una sorella, una cugina i soli fiori non ci sembrano la scelta ideale per commemorare questo momento. La cosa migliore da fare è allora scegliere di preparare per la neomamma una piccola sorpresa direttamente in casa facendosi aiutare ovviamente dal neopapà.

Tra i regali per la mamma che possono dirsi perfetti vi sono sicuramente le fotografie stampate su tela oppure su legno. I ricordi, specialmente in un momento tanto delicato della loro vita, sono infatti il modo ideale per commuovere intensamente ogni mamma del mondo e grazie ai supporti come la tela o il legno ogni ricordo diventa ancora più intenso, caldo e accogliente come fosse una sorta di piccola tana in cui fare ritorno ogni giorno della propria vita. Cercate di scegliere le fotografie più belle di questi nove mesi di attesa optando per immagini che ritraggono la mamma con il pancione ben evidenza e cercando anche di scegliere le prime immagini che il papà ha sicuramente scattato al bambino direttamente dentro all'ospedale.

Create on line un bel foto collage con tutte queste immagini e appendetelo direttamente nell'ingresso della casa della neomamma in modo che quando tornerà a casa con il bambino possa assaporarne tutta la bellezza e la brillantezza in modo immediato.

I collage fotografici sono regali per la nascita davvero meravigliosi che non possono far altro che commuovere la mamma e strapparle un sorriso grandissimo e che un giorno saranno sicuramente apprezzati anche dal bambino che scoprirà così quanto i suoi genitori lo amassero già prima del suo arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento