"Rosa De Los Vientos": Un Nuovo Maestrale Soffia Su Ibiza grazie al sound firmato dj Axel Gaultier
Siete alla ricerca di nuove emozioni sonore da assaporare intensamente? Volete lasciarvi trasportare da onde sonore paradisiache e avvolgenti? Allora non dovete fare altro che lasciarvi travolgere dal suono griffato dj Axel Gaultier.
Direttamente dalla Net's Work Records sbarca sul nostro emisfero musicale la travolgente "Rosa De Los Vientos", un vero viaggio nei meandri della Progressive House più ricercata dove nulla è stato lasciato al caso. Si inizia con la versione firmata da Alex dj Global Byte che mette in risalto il lato melodico di questa poesia elettronica nata ispirandosi al maestrale che soffia su Ibiza, synth compressi al massimo, tappetti emozionali e bass line incalzante per catapultarci in una dimensione onirica.
Se amate i viaggi ipnotici dovete alzare il volume al massimo e lasciarvi trasportare mentalmente dalla "Unilevel Remix", versione in continua progressione sonora da assaporare dall'inizio alla fine. Per concludere alla grande la potentissima e dirompente "Kenny Dee Breeze Mix", tagliente al punto giusto e carica d'energia questa versione vi lascerà senza fiato.
La produzione è stata curata da Alessandro Vago.
Nessun commento:
Posta un commento