sabato 28 maggio 2011

RENATO VALLANZASCA: REVOCATO IL PERMESSO AL LAVORO ESTERNO. ESCLUSIVA NOTTE CRIMINALE.

IN ESCLUSIVA "NOTTE CRIMINALE" PUBBLICA LA NOTIZIA SOTTACIUTA FINO AD OGGI. VALLANZASCA: REVOCATO IL PERMESSO DI LAVORARE ALL'ESTERNO

QUI IL LINK ALLA NOTIZIA COMPLETA http://nottecriminale.wordpress.com/2011/05/28/esclusiva_vallanzasca/

 

Le serrande dell'ufficio in una laterale di viale Certosa a Milano, restano chiuse. I dettagli e gli ultimi ritocchi per inaugurare l'apertura del nuovo centro che faceva sognare ancora Renato Vallanzasca, restano tali.

L'allontanamento dalla sua postazione lavorativa, risale a circa 15 giorni fa. Più o meno, quindi, alla data della sentenza della Cassazione. E' l'11 maggio, infatti,  quando Vallanzasca, dopo aver già ingoiato il secco "no" sulla richiesta di ammissione all'istituto della liberazione condizionale del 23 giugno e rimandato  il suo appuntamento con la semilibertà l'11 marzo, si è visto tagliare le spese di vitto e di giustizia accordate per gli ultimi dieci anni di detenzione dal Tribunale di sorveglianza di Milano nel giugno 2010.

Ma la fuga della notizia avviene solo oggi. Perché aspettare tutto questo tempo? E cosa c'era scritto sulla lettera di motivazione firmata dalla signora S.R. per aver il permesso di poter parlare 2 volte a settimana per un'ora con Renato Vallanzasca? Mentre siamo impossibilitati a raggiungere il magistrato di sorveglianza, giustizia docet. Renato Vallanzasca è tornato al tram tram che ha scandito 38 anni della sua vita, quella perimetrata a Bollate, 24 ore su 24. Ma perché? Quali reati può aver commesso per una sanzione così determinata?

La vita pubblica e privata di Vallanzasca si sono sempre intrecciate tra il nero e il rosa, e anche questo capitolo si tratteggia allo stesso modo. Il non voler sottostare alle regole, la passione viscerale per il gentil sesso anche questa volta ha preso il sopravvento sulla ragione e sulla sua possibilità di sognare oltre le sbarre. S.R è la nuova fiamma che si è incastrata tra le maglie di una legge rigida, giusta per un ergastolano, ma che a volte si contraddice con se stessa. Da quanto si viene a sapere, Vallanzasca ha fatto alcune infrazioni. E allora non è solo questa donna la causa del "blocco-lavori".

 
 
 
 
 
 
 
Marina Angelo
 
Responsabile servizi di comunicazione e media relation
communication & press relations manager
 
Your Plus Communication s.r.l.
e-mail: marina.angelo@yourpluscom.com
mobile: +39 333. 20.64.096 
 
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
 
 Ai sensi del Dlgs 196/2003 e successive modifiche/integrazioni si precisa che le informazioni contenute nel presente messaggio, e negli eventuali allegati, sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Pertanto è vietata la copia, la diffusione e la rivelazione anche parziale dei dati in esso contenuti alle persone non autorizzate dal medesimo. Chiunque lo ricevesse per errore è pregato di restituirlo al mittente e di distruggere il contenuto.

Nessun commento:

Posta un commento