lunedì 9 maggio 2011

Le mete preferite per l'estate 2011

Si avvicina a grandi passi l'estate, e con essa si avvicina il tempo delle vacanze! Finalmente, milioni di italiani potranno staccare la spina e ricaricare le pile scariche dopo un anno veramente zeppo di impegni. La domanda resta sempre la solita: mare o montagna?

Domanda sempre valida e sempre dibattuta, in questi ultimi anni sembra avere una bella risposta negli agriturismi che offrendo ora mai svariate tipologie di servizi, coprono una fascia di persone veramente vasta.

Sono numerosissimi ad esempio gli agriturismo con piscina o gli agriturismo con centro massaggi che permettono al visitatore di riposarsi dopo un anno di lavoro.

Le mete variano a seconda delle preferenze. Per gli amanti del mare, la scelta di dirige verso gli agriturismo di Sicilia o gli agriturismo di Sardegna, regioni che possono garantire un mare da sogno e un clima da fare invidi alle mete caraibiche.

Andare in agriturismo in Sicilia o in un agriturismo in Sardegna in estate e ora mai diventato un modo per divertirsi e riposarsi spendendo meno. Proprio così, l'agriturismo infatti permette di risparmiare sul prezzo senza in cambio avere minor qualità.

Per gli amanti della montagna invece, regioni come l'Umbria saranno di sicuro gradimento e rappresenteranno per questi l'equivalente degli agriturismo in Sicilia per gli amanti del mare.

Un agriturismo nell'Umbria è la soluzione migliore infatti per gli amanti della montagna. Oltre alle montagne e alla natura, il viaggiatore potrà godersi temperature spesso meno torride rispetto a quelle di provenienza e una vita meno stressante immersa nel verde. Anche nel caso in cui si scelga la soluzione dell'agriturismo dell'Umbria, i prezzi saranno nettamente a favore del risparmiatore viaggiatore che a parità di qualità avrà un prezzo inferiore alla media dei resort attualmente disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento