La giovane cantante romana interpreta un brano firmato da Adriano Pennino e da Enrico Ruggeri.
Domenica 15 maggio 2011, Giulia Luzi , durante la trasmissione Domenica 5, presenterà “Mari di mondi”, un brano inedito che sarà incluso nel suo primo album, di prossima pubblicazione.
Le musiche della canzone sono state composte da Adriano Pennino, mentre l’autore del testo è Enrico Ruggeri.
“Mari di mondi” è una canzone un po’ malinconica, ma non pessimista . I primi amori, vissuti con grande slancio, possono portare anche qualche delusione. Queste esperienze, però, aiutano a crescere, quindi non bisogna smettere di sognare.
Giulia Luzi ha ottenuto un grande successo di pubblico con il brano “Je t’aime”, sigla delle ultime due stagioni di “Un medico in famiglia”, fiction in onda su Rai Uno. Nella serie, Giulia è presente anche come attrice.
L’artista ha recitato anche ne “I Cesaroni” e nel musical ad essa ispirato (“Gli imprevedibili ragazzi de I Cesaroni”), attualmente in tournée in varie città d'Italia. Inoltre, Giulia si è occupata del doppiaggio cantato di numerose produzioni Disney. Tra queste, la più nota è senz’altro Hannah Montana, in cui presta la voce, per quanto riguarda il canto, all’attrice Miley Cyrus.
Il primo album di Giulia Luzi sarà prodotto da Cinevox Record e distribuito da Deltatrade.
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento