martedì 3 maggio 2011

Eleganza e bellezza: Villa Moroni, una delle ville per matrimoni Bergamo più suggestive

Il nostro bel paese è pieno di location spettacolari per il ricevimento del matrimonio. Oggi, noi di LeMieNozze.it, vogliamo parlare di una delle ville per matrimoni Bergamo più suggestive che ci siano: Villa Moroni.
 
Villa Moroni è una dimora storica del 1600 con un ampio giardino, che fa da splendido sfondo per i matrimoni celebrati in primavera e in estate. Gli ambienti della Villa sono versatili e possono ospitare ricevimenti di nozze da 100 a 400 persone in una sala unica.
Le sale sono un'eccellente combinazione di architettura classica e moderna e attraverso le ampie vetrate, da dove si può ammirare il giardino, si ha una sensazione di continuità ed equilibrio con il verde esterno.
 
A rendere ancora più belle le sale ci sono alcune opere che ne risaltano la naturale bellezza e abbelliscono le pareti facendo restare gli ospiti a bocca aperta. Tra le opere che si possono ammirare, troviamo un pannello murale di Luis Gomez, mentre le grandi finestre incorniciano, come quadri, il verde del parco e, verso la corte, la bella torre campanaria della parrocchiale barocca di Stezzano.
Questa è di sicuro una delle ville per matrimoni Bergamo più belle ed eleganti per un matrimonio raffinato.
 
Oltre alle ville per matrimoni Bergamo, per un matrimonio Bergamo, sul portale LeMieNozze.it troviamo: vestiti da sposa Bergamo e parteciapzioni matrimonio Bergamo, o ancora catering e fotografi sempre nella città lombarda.
Visita il sito LeMieNozze.it per maggiori info.
 
Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento