venerdì 13 maggio 2011

COMUNICATO STAMPA - INTERSHOP -gold sponsor all’ eCommerce Netcomm Forum 2011 - Milano


INTERSHOP –  gold sponsor all' eCommerce Netcomm Forum 2011 - Milano

Intershop parteciperà alla sesta edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2011, che si terrà il 18 maggio 2011, presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari 6, Milano. All'evento ipiù importante in Italia dedicato al mondo del commercio elettronico ci saranno tutte le aziende leader di settore, nazionali e internazionali, tra cui Intershop  che avrà un proprio stand (il numero 21), dove sarà lieta di accogliere clienti, partner ed interessati al prodotto, per presentare la propria realtà aziendale ed illustrare il funzionamento della sua tecnologia.

Intershop in qualità di Gold Sponsor della manifestazione, avrà a sua disposizione 2 spazi di 30 minuti nel workshop dell'eCommerce Netcomm Forum:

h. 12.00-12.30 -  Sala Gialla: Intershop- Leverage a multi-site commerce strategy with E-Commerce and Product Information Management. Best of Breed Software for scalability and internationalization, the technology to carry the "Made in Italy". Dove interverranno  il Marco Albonetti, Account Manager Manager Italia di Intershop e Christian Farra, Account Manager Indirect Sales di Heiler.

h. 15.45-16.15 – Sala Gialla: Intershop - Soluzioni multicanale affidabili e potenti. Le strutture tecnologiche per la crescita internazionale. Dove interverranno il Marino Casucci, Country Manager Italia Intershop e il Alessio Barbati, CEO T-Buy. 

In questi 2 spazi del workshop, grazie all'intervento di 2 importanti partner dell'azienda Heiler e T-Buy, oltre ai rappresentanti di Intershop, si entrerà nel vivo della materia ecommerce e saranno evidenziati i nuovi trend del settore e le tecnologie imprescindibili per chi vuole farne parte in modo attivo e vincente. 

Intershop Communications AG, fondata nel 1992 come NetConsult GmbH a Jena, Germania, è oggi uno dei più importanti player nel settore e-commerce e offre una varietà di servizi, software e consulenze che permettono ai clienti di utilizzare al meglio l'intero potenziale della vendita online. 

Intershop ha introdotto la prima soluzione per negozi online completamente funzionale nel 1994. Il 1999 ha visto la nascita di Enfinity, una piattaforma basata su Java e XML rivolta alle aziende e nel 2004 è stata introdotta Enfinity Suite, la prima suite integrata per e-commerce che permette l'approvvigionamento, le vendite dirette e attraverso partner, ad anche in siti multicountry. Dal 2006, Intershop vede un'ulteriore evoluzione aziendale che la porta ad offrire oltre a software e consulenze, anche soluzioni complete di outsourcing per l'online business, inclusi magazzini e logistica, online marketing, accounting, gestione dei ritorni.

Intershop è stata ed è protagonista di questo settore permettendo ad imprese e organizzazioni di costruire e sviluppare velocemente I propri canali di vendita Internet in ogni continente, dando anche la possibilità di estendere le loro operazioni in altre regioni.

Il successo di Intershop è frutto di una tecnologia avanzata ed efficiente in grado di supportare nell'online business i propri clienti.  

Intershop Italia - Corso San Gottardo 18, 20136 Milano | Tel.: +39 0245075239 | Fax:+39 0247951847 - Mail: M.Albonetti@intershop.com | www.italy.intershop.it



Nessun commento:

Posta un commento