giovedì 5 maggio 2011

Comunicato stampa: 35mm.it e Little Bull presentano lo speciale web David di Donatello 2011





35mm.it e Little Bull presentano lo speciale web David di Donatello 2011



Roma, 5 maggio 2011: La cerimonia di premiazione della 55° edizione dei Premio David di Donatello, che si svolgerà il 6 maggio presso l’Auditorium Conciliazione di Roma, avrà quest’anno per la prima volta una “vetrina web” speciale. E’ stato infatti realizzato un sito, raggiungibile al seguente indirizzo: www.redcarpetshow.it, interamente dedicato all’evento, nato dalla partnership di diverse realtà vicine al mondo dell’intrattenimento.

Il team di 35mm.it in coordinamento con Star Village, Gruppo Eventi, garantirà la copertura giornalistica dell’evento con servizi e interviste video ai protagonisti dell’evento e immagini esclusive direttamente dal Red Carpet e dai Photo call dedicati.

Lo speciale web è realizzato in HyperTV, mentre le riprese saranno realizzate da Little Bull. La piattaforma consente di affiancare ai video una serie di elementi multimediali come immagini, testi, quiz e sondaggi, applicazioni social e localizzate. La peculiarità di HyperTV sta nel coinvolgere l’attenzione dell’utente su un’esperienza web che coinvolge tutta la pagina e non solo la singola area del player video.
I contenuti, completati da schede dell’archivio di 35mm.it e dell’Annuario degli Attori, verranno pubblicati con aggiornamenti continui per dare agli utenti della rete l’opportunità di fruire di tutte le informazioni sulla premiazione con solo qualche ora di differita.

Lo speciale coprirà l’evento a partire dalla cerimonia di apertura, che si svolgerà al mattino al Quirinale, fino alla cena conclusiva alla quale prenderanno parte i più importanti protagonisti dei David.

Un appuntamento e un sito da non perdere per tutti gli appassionati del grande cinema italiano.

--
www.vejopark.com

Luisa Bianco
Responsabile ufficio stampa e pr

email: lbianco@vejopark.com
mobile: +39 349 8454455
skype: luisa_bianco

Nessun commento:

Posta un commento