mercoledì 25 maggio 2011

Compagnia Opere Roma e Lazio: DOMANI 'Edilizia in Rete contro la crisi'

Invito alla stampa

La Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio il 26 maggio presenta 'Edilizia in Rete contro la crisi'
Il mondo dell'edilizia si incontra per proporre spunti operativi ed affrontare le difficoltà del momento

Si terrà il 26 maggio, alle ore 17:30, a Roma, presso la Sala Cappella dei Certosini, Complesso della Basilica di Santa Maria degli Angeli (Ingresso via Cernaia, n.9), il convegno, organizzato dalla Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio, da titolo ''Edilizia in Rete contro la crisi'.

La crisi che sta attraversando, ormai da tre anni, l'economia mondiale condiziona pesantemente anche il mondo romano e laziale delle costruzioni. La Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio vuole riunire i suoi associati per un incontro di lavoro in cui proporre spunti operativi per affrontare insieme la difficile fase congiunturale.

Ad introdurre e a moderare il convegno l'Ingegnere Maurizio Piacentini (CDO Roma e Lazio).


PROGRAMMA:

- Presentazione della proposta progettuale di Housing Sociale elaborata da alcuni associati della CDO di Roma e del Lazio (Architetto Armando Latini e l'Architetto Giancarlo Melchiorri - CDO Roma e Lazio).

- Tendenze future per l'edilizia a Roma (invitati in attesa di conferma): Antonello Aurigemma e Marco Corsini Assessori rispettivamente alla Mobilità ed all'Urbanistica del Comune di Roma);

- Expandere with Matching (7 Luglio 2011, Palazzo dei Congressi, Roma) : un tentativo concreto di mettere le aziende del territorio laziale in rete e favorire la nascita di nuovi progetti e favorire le relazioni di business. (Ingegnere Claudio Di Luzio - CDO Roma e Lazio)

Le conclusioni saranno affidate all' Architetto Loreto Policella (CDO Roma e Lazio).

Alla fine dell'incontro seguirà aperitivo per i partecipanti.

Si invitano i sigg.ri a giornalisti ad intervenire

Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it

Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73

Nessun commento:

Posta un commento