Sabato d'autore con il club Stilemaschile nei laboratori del Maestro Giovanni Cementano per festeggiare sei mesi di Stilemaschile
Il 7 maggio a Roma il secondo incontro dell'esclusivo club, tutto all'insegna dell'alta sartoria.
Sabato 7 maggio, alle ore 11.00, il Maestro Giovanni Celentano, punto di riferimento nell'alta sartoria Capitolina dal 1967, aprirà le porte del suo laboratorio di via Vallarsa 13 a Roma agli occhi indiscreti e appassionati degli uomini del club Stilemaschile.
L'incontro è stato organizzato per festeggiare i primi sei mesi di Stilemaschile, il primo e l'unico progetto editoriale online completamente dedicato al vivere maschile che vanta già ben oltre 130.000 lettori.
Per l'occasione, il Maestro mostrerà come si costruisce una giacca, dal taglio alla stiratura, svelando alcuni dei suoi piccoli, ma magici, segreti. Si tratta di un'opportunità irripetibile per gli appassionati di stile, che avranno l'occasione di soddisfare ogni tipo di curiosità tecnica e stilistica sul tema. Un vero privilegio per pochi appassionati dell'eleganza maschile e della grande sartoria napoletana. Con questo incontro Stilemaschile vuole, inoltre, celebrare l'indiscussa eccellenza
del made in Italy, da sempre sinonimo di qualità ed eleganza in tutto il mondo.
"Stilemaschile si conferma l'unico ritrovo per l'uomo che vuole affermare con forza le proprie passioni, i propri valori, la propria ricerca etica ed estetica. E' uno spazio strutturato su tre livelli di racconto e di confronto (sito+blog+social network) della virilità intesa etimologicamente come l'essenza di un uomo in via di estinzione, che rispetta la tradizione, si assume le proprie responsabilità e non ha paura del rischio e del fallimento" ha dichiarato il Direttore Alfredo de Giglio.
Una giacca artigianale realizzata secondo le procedure dei grandi maestri sartoriali italiani non è solamente un capo d'abbigliamento, ma uno stile di vita. In essa c'è tutto l'amore per lo stile, per tutto ciò che è bello. Una giacca di alta sartoria è uno status.
Per la partecipazione all'incontro è gradito un abbigliamento elegante, con giacca e cravatta obbligatorie, ed è necessaria la prenotazione tramite email (direttore@stilemaschile.it) o telefono (380.3173357). I posti disponibili sono solamente dieci.
In allegato il comunicato stampa completo
Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73
Nessun commento:
Posta un commento