venerdì 29 aprile 2011

GRUPPO SELEX: IL MARCHIO ALI' SUPERMERCATI FESTEGGIA I 40 ANNI



 

 

IL MARCHIO ALI' FESTEGGIA IL SUO 40° COMPLEANNO

ALLA FIERA DI PADOVA, RACCOGLIENDO FONDI PER L'ISTITUTO ONCOLOGICO

 

(Trezzano s/N, Mi, 29 aprile 2011) - - Il 1° maggio prossimo "Alì Supermercati", associato al gruppo distributivo Selex, ha deciso di  festeggiare il 40° compleanno in fiera a Padova, con tutti gli oltre 2.600 dipendenti e familiari.

Il Gruppo padovano conta oggi 92 punti vendita divisi in due canali: Alì Supermercati, negozi di quartiere, e Alìper, inseriti in contesti più ampi o in veri e propri Centri Commerciali.

Sempre al Gruppo appartiene Unix, l'innovativa Catena di 25 profumerie, con l'assistenza di consulenti di bellezza professionali e competenti.

La Grande Festa Alì sarà un'occasione per brindare ai risultati raggiunti in 40 anni di impegno e dedizione e a quei valori condivisi dal Gruppo quali la qualità, la cortesia, la convenienza e l'attenzione al sociale che costituiscono l'identità di questa solida azienda.

Un grande evento che consentirà a tutti i partecipanti di fare la propria libera donazione allo IOV (Istituto Oncologico Veneto) attraverso l'acquisto del dvd ricordo della festa, oltre che attraverso un'offerta libera, possibile già da subito.

Già da qualche anno, infatti, Alì sostiene lo IOV attraverso donazioni libere e quest'anno è stato anche inserito tra le diverse possibilità di donazione all'interno del Concorso con Carta Fedeltà. Questo a conferma della responsabilità sociale che ha sempre fatto parte dell'etica della storica azienda padovana.

Alì non perde quindi occasione per sostenere chi ha più bisogno attraverso iniziative che coinvolgono, come in questo caso, tutti i dipendenti, mantenendo sempre un forte radicamento territoriale.

 

Il Gruppo Selex

Il Gruppo Selex opera nel settore della grande distribuzione con 21 imprese regionali che gestiscono 3.024 punti di vendita in tutta Italia, per un fatturato al consumo 2010 di 8.720 milioni di euro e 31.000 addetti. Con una quota di mercato del 9,7%, è il terzo player nazionale.

Oltre che con i marchi di Gruppo Famila, A&O e C+C, Selex opera con una pluralità di insegne radicate sul territorio e da tanti anni vicine ai consumatori.

Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia che, a livello internazionale, è partner  della Centrale EMD.

 

 

 

 

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA:

Relazioni esterne Gruppo Selex:

Maria Teresa Frisa – tel. cell. 335-5322301 – mafrisa@tin.it

Relazioni con la stampa:

Marco Fanini – tel. cell. 339-6668750 – m.fanini@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento