lunedì 11 aprile 2011

galleria Tartaglia Arte a Giorni d'Arte - II Fiera dell'Arte Contemporanea


COMUNICATO STAMPA/INVITO - SAVE THE DATE
con gentile preghiera di pubblicazione

LA GALLERIA TARTAGLIA ARTE

SARA' PRESENTE ALLA FIERA GIORNI D'ARTE DI MARINA DI CARRARA

Anche quest'anno la galleria Tartaglia Arte, sarà presente dal 14 al 17 aprile al padiglione E Stand 61 e 62 orario dal giovedì al sabato dalle 15 alle 20 domenica dalle 10 alle 20

 

con le opere degli artisti:

Maurizio Attisani, Emanuele Biagioni, Beppe Francesconi, Silvana Frivoli, Andrea Mancini, Giorgio Melzi, Michelangelo Miani, Giancarlo Montuschi.

 

Ha riaperto, dopo diversi anni dall'ultima edizione, CARRARA GIORNI D'ARTE con una nuova veste grafica, con un nuovo Direttore Artistico, con ambizioni e progetti che vogliono proiettare questa manifestazione a divenire, nei prossimi anni, un appuntamento fondamentale per gli appassionati dell'Arte Moderna e Contemporanea.

CARRARA GIORNI D'ARTE è un evento legato alla grande Fiera TUTTOCASA, la classica ciliegina sulla torta di una delle più importanti Fiere dedicate all'arredamento della casa a livello nazionale ed internazionale.

Lo scorso anno oltre 50.000 visitatori nel periodo hanno infatti visitato l'evento fieristico che per il secondo si arricchisce ulteriormente con la rinnovata edizione di CARRARA GIORNI D'ARTE, una vera e propria Fiera d'Arte che vede la partecipazione di artisti e gallerie dall'Italia e dall'estero.

Come ampio è il risalto su quotidiani e mensili generalisti e di settore come ad esempio ARTE MONDADORI, ARTE IN, FLASH ART.

 

 

Per informazioni: Riccardo Tartaglia  tel. 064884234  -  cell. 3358418240 – riccardotartaglia@tartagliaarte.it

 

 


Iscriviti alla nostra SMS list, riceverai gratuitamente informazioni nel tuo cellulare un SMS invito sulle mostre personali e collettive, sulle novit e sugli eventi culturali organizzati dalla'organizzazione artistica Tartaglia Arte
invia un SMS al 
3358418240 con oggetto SMS invito

Facebook LinkedIn Twitter Delicious FriendFeed MySpace Bebo Digg


HOME

 



Nessun commento:

Posta un commento