lunedì 4 aprile 2011

Fashionflowers.it: floral design per il nuovo Showroom del Gruppo Restart

Milano, Via Cornaggia 1, 31 marzo 2011

Fashionflowers.it, la boutique online dell’arte floreale personalizzata disponibile in tutta Italia, ha realizzato due composizioni floreali originali per personalizzare l’inaugurazione dello Showroom di Milano del Gruppo Restart.

Il Gruppo Restart, specializzato nella realizzazione di cucine artigianali in metallo arricchite da componenti artigianali di alta qualità, ha inaugurato il suo primo Showroom, in via Cornaggia 1 a Milano scegliendo Fashionflowers.it per rendere ancora più unico ed originale questo evento.

Gli esperti floral designer di Fashionflowers.it hanno realizzato per l’occasione composizioni floreali con colori caldi e inserti in legno pensati per enfatizzare le caratteristiche dei prodotti proposti dall’azienda, che si ispirano agli arredi degli antichi casali toscani, dal sapore country ed elegante al tempo stesso.

Le caratteristiche che contraddistinguono le composizioni di fashionflowers.it sono la qualità dei fiori e delle piante utilizzate nelle creazioni nonché la capacità di creare una composizione unica, originale e in linea con le più diverse esigenze del cliente che siano per una ricorrenza speciale oppure per un evento aziendale.

Fashion Flowers

www.fashionflowers.it nasce da un’idea di Andrea Trevisan che da oltre vent’anni gestisce, insieme alla propria famiglia, un’attività di commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, presente sul territorio milanese dal 1950. Le idee cardine del progetto Fashion Flowers sono freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e-commerce come mezzo di distribuzione privilegiato. Attraverso il sito web infatti, privati e aziende possono ordinare le composizioni floreali proposte da Fashion Flowers o create ad hoc a seconda delle esigenze della clientela.

Per ulteriori informazioni:

FASHIONFLOWERS.IT

www.fashionflowers.it

335 275334

info@fashionflowers.it

Nessun commento:

Posta un commento