giovedì 21 aprile 2011

Corso per Uffici Stampa e Media Relations

Email template

Hai problemi a leggere questa mail? Visualizza nel browser.
 


edutraining.png targa-1.jpg






L’ufficio stampa visto oltre lo stereotipo di una stanza con una scrivania piena di giornali, ma inteso come un insieme di competenze e attività di cui i partecipanti conosceranno nei dettagli gli step organizzativi: il comunicato stampa, la cartella stampa, la conferenza stampa, la media list, la newsletter aziendale.

Il Corso “Uffici stampa e media relations”, orientandosi verso questi orizzonti mediatici, ha come mission quella di costruire le “skills” di base del nuovo “comunicatore”, di improntarlo alla multimedialità e di fornire metodi e strumenti idonei per la realizzazione di un messaggio efficace, rispetto ai criteri di notiziabilità  che regolano il mondo del giornalismo e dei media in generale.


CONTATTACI

banner-addetto-stampa.jpg


Per informazioni
095 505133
amministrazione@i-press.it



PRIVACY - INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS. 196 DEL 30 GIUGNO 2003

I Press è il titolare del trattamento dei dati personali dei visitatori dei servizi offerti, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs.196/2003. Ai sensi dell'art. 7 del D. lgs. 196/2003. I dati sono trattati con finalità promozionali del titolare e delle aziende facenti parte della società I Press (P.I.04679100877 ). E’ suo diritto in qualsiasi momento accedere ai propri dati o ottenerne l'aggiornamento scrivendo al titolare o richiedere la contestuale cancellazione,cliccando su Cancellami




Powered By IPress

Nessun commento:

Posta un commento