Vejo Park rinnova la collaborazione con l’Università LUMSA di Roma
Roma, 11 Aprile 2011 - Per il secondo anno consecutivo Vejo Park rinnova la partnership con l'Università LUMSA di Roma, e nello specifico con la cattedra di Editoria Multimediale della Facoltà di Lettere e Filosofia e comincia una nuova partnership con la Scuola di Giornalismo convenzionata con l’Ordine dei Giornalisti.
Nello specifico il corso di Laurea si pone come obiettivo quello di fornire agli studenti il know how e gli strumenti necessari per comprendere la nuova realtà dell’editoria.
Grazie alla piattaforma HyperTV, si offre agli studenti la possibilità di esercitarsi nella realizzazione di esperienze multimediali interattive, con lo scopo di far comprender loro le attuali dinamiche lavorative e di proposizione dei contenuti per il web.
Rinnovare la collaborazione con la LUMSA vuole essere un proseguimento del lavoro svolto nell’anno accademico precedente, ma soprattutto un incentivo, per tutti gli studenti che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro, a comprendere i nuovi linguaggi multimediali e metterli in pratica attraverso l’effettiva realizzazione di progetti interattivi.
La nuova collaborazione con la Scuola di Giornalismo, vuole consolidare la partnership avviata lo scorso anno, e offrire ai giornalisti di domani, la possibilità di utilizzare in maniera intensiva gli strumenti tipici dell’editoria multimediale e quindi di offrire loro la possibilità di presentarsi nel mondo del lavoro con maggiori competenze e credibilità.
--
Luisa Bianco
Responsabile ufficio stampa e pr
email: lbianco@vejopark.com
mobile: +39 349 8454455
skype: luisa_bianco
Nessun commento:
Posta un commento