COME PROMUOVERE IL PROPRIO LIBRO, FARLO CONOSCERE AI POTENZIALI LETTORI E VENDERLO
MERCOLEDì 20 APRILE 2011 ALLE ORE 18,00 PRESSO “SPAZIO AUTORI” IN VIA INVREA 38 ROSSO CANCELLO A GENOVA
DEMO APERTA AL PUBBLICO, SU COME PROMUOVERE IL PROPRIO LIBRO, FARLO CONOSCERE AI POTENZIALI LETTORI E VENDERLO.
INCONTRO APERTO A TUTTI GLI AUTORI CHE HANNO PUBBLICATO UN LIBRO INDIPENDENTEMENTE DALLA CASA EDITRICE
http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=849
Maria Cristina De Felice, direttore di STUDIO64 srl società di servizi editoriali illustrerà a tutti gli autori, indipendentemente dalla casa editrice o stampatore, le tecniche di promozione e presentazione e vendita dei libri, anche utilizzando l’interfaccia web www.spazioautori.it
SPAZIOAUTORI® crea eventi per promuovere sul territorio tutti gli Autori e i loro libri indipendentemente dalla casa editrice. Tutti ormai possono arrivare al libro stampato o edito, pochi riescono a interloquire con un pubblico interessato. Noi cerchiamo di fare incontrare FISICAMENTE, con lettori e acquirenti, tutti quegli autori che hanno, invenduti, i libri acquistati da stampatori editori, tipografie oppure da società di servizi di stampa on-line. In,oltre in risposta ad ogni contatto virtuale, noi siamo contattabili personalmente nella nostra sede di Genova e non solo via web.
PER INFO: www.spazioautori.it
Maria Cristina De Felice direttore di STUDIO64 srl società di servizi editoriali e stampa
mail: spazioautori@spazioautori.it - tel. 335 6900223
Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
------ Fine del messaggio inoltrato
Nessun commento:
Posta un commento