sabato 5 marzo 2011

segnalo evento

Con sei lavori discografici alle spalle i Comaneci fanno tappa al Mercatino di Porta Maggiore

17.03.2011
Ingresso gratuito
prima consumazione e open buffet 8 euro dalle 19.30
inizio concerto ore 21.00

Parcheggio interno e esterno
area ristoro esterna


http://www.romaportamaggiore.mercatinousato.com/
Telefono: 067024299

Via Sebastiano Grandis 7, Roma

http://www.myspace.com/comaneciband

Alle Olimpiadi del 1976 una ragazzina entrò nella storia. Con inaudita grazia e movenze simili ad una farfalla incantò gli spettatori fluttuando tra le parallele e assegnandosi il primo 10 nella storia della ginnastica artistica.
Dal 2003 Nadia Comaneci ritorna alla mente di una band ravennate che sceglie questo personaggio esile ma capace di arrivare ovunque contro ogni aspettativa, come rappresentativo di un minuto ma efficace ...progetto musicale.
I Comaneci, ovvero Francesca Amati nella nuova formazione con Glauco Salvo, sono semplicità, home made, nude lentezze acustiche, house concerts, tour nei luoghi più improbabili. L'artista che si confonde col
pubblico e il pubblico che diventa una cosa sola con l'artista in un rito che è
esperienza collettiva prima di essere spettacolo. Canzoni semplici e minimali, in cui il folk si sporca di blues e accarezza il rumore e una voce, quella di Francesca, sensuale e genuina oltre ogni immaginazione.



E se vi proponessero un Mercatino dell'usato a due passi da Pigneto,  che ha anche un appuntamento settimanale? un aperitivo diverso, l'ultima frontiera dello chic si chiama "Trashic Drink"
Tra i migliori drink alcolici e analcolici e un gustoso buffet, i vinili anni '60, '70, '80 e musica live. A far da contorno a musica e buon vino ci sono scaffali di libri introvabili e ultime uscite a prezzi stracciati, oggettistica di piccolo antiquariato, modern design, mobili d'epoca, vestiti e bigiotteria tutto rigorosamente di seconda mano ma di prima scelta.
Così tra statuine liberty, giradischi a valvole perfettamente funzionanti, elettrodomestici american graffiti e cappottini vintage all'ultimo grido non perdetevi il primo happening della capitale degno dei vintage parties newyorkesi con scenari alla Camden. Tutto il fascino misterioso del reciclyng trasforma il trash in un irresistibile trashic.

IL MERCATINO DELL'USATO DI PORTA MAGGIORE E' OTTIMO PER I REGALI NATALIZI! ORARIO 9.30-19.30 7 SU 7  VI ASPETTIAMO CON UN'ESPOSIZIONE TRA MOBILI, OGGETTISTICA E ABBIGLIAMENTO DI DI CIRCA 1000 MQ !!
TUTTO DI SECONDA MANO MA DI PRIMA SCELTA, PER UN AMBIENTE MIGLIORE! VI RICORDIAMO CHE ALL'INTERNO C'E' ANCHE UN FORNITISSIMO BAR DOVE POTRETE DEGUSTARE UN GELATO O UN APERITIVO ANCHE ALL'ESTERNO DEL NEGOZIO DOVE E' ALLESTITA UN'ACCOGLIENTE AREA RISTORO...


Join us on:

Facebook
Twitter
Youtube
Flickr
Myspace



Nessun commento:

Posta un commento