mercoledì 30 marzo 2011

Ristretto, macchiato, lungo o su misura: arriva e-spresso, la novità nel mondo dell'email marketing.

Milano 30 marzo 2010

 

E-spresso è la suite completa per gestire le attività di direct e relationship marketing, una piattaforma di email marketing web based per l’invio e la gestione di elevati quantitativi di messaggi di posta elettronica, newsletter e DEM.

Grazie alle potenzialità di e-spresso, è possibile e alla portata di tutti migliorare le relazioni commerciali e allargare il parco di affiliazione clienti.

E’ facile poiché completamente online, personalizzabile e su misura per ogni tipologia di utilizzo, clientela e flusso di lavoro.

E’ efficiente, perché consente l’ottimizzazione dei costi combinando i tre parametri di invio che costituiscono la banda: numero dei contatti, tempo di invio e peso delle immagini.

E’ intelligente perché basato su aggiornamenti automatici senza nessuna preoccupazione da parte dell’utente finale.

E’ sicuro essendo compatibile con tutti i principali browser, basato su server proprietari made in Enter  e verificato da ReturnPath®.

E’ professionale poiché nasce per il mercato B2B che richiede specifiche particolari per la gestione della sicurezza,  offrendo versatilità e flessibilità con la garanzia di un prodotto completo ed unico.

 

Già on line la versione Free fino a 50 contatti, un account Twitter e una Fan Page su Facebook per tenersi aggiornati sulle news dal mondo del marketing digitale.

 

Per ulteriori informazioni:

Tel.:+39 02 25514 874

Email:

www.e-spresso.net

 

Nessun commento:

Posta un commento