giovedì 3 marzo 2011

Ponte del 2 giugno nel Salento


Un soluzione ideale  per il week end del 2 giugno è quella di variare la vacanza tra mare ed arte in un' unica terra: Salento. Questo è possibile se si valuterà di programmare i giorni di vacanza  tra tratti costieri, cittadine artistiche e paesaggi incontaminati. Il Tacco d'Italia  offre  numerose soluzioni ed iniziative per vivere ponti e week end, un' interessante anticipo delle vacanze estive. Brevi, come lunghi periodi per scegliere tra le tante soluzioni di affitti vacanza nel Salento che promettono come sempre prezzi interessanti, sia che si decida a muoversi in coppia o famiglia, sia per chi viaggia in comitiva.

Le località per scegliere per dormire sono tante. Si può scegliere Gallipoli o Otranto se si preferisce respirare aria marina a ridosso delle piu' belle spiagge. Si parla di Baia Verde o Punta della Suina se si sceglie Gallipoli o  Alimini e Torre dell'Orso se si sceglie Otranto, mentre  chi vuole assaporare il ritmo di una cittadina artistica e storica, non resta che scegliere Lecce.
Gli sportivi  potranno praticare quelli acquatici  verso tratti di roccia molto comodi e a bassa scogliera, oppure lidi sabbiosi  per chi pratica il surf o la vela, approfittando di giornate ventilate.  Questo è il Salento, un' insieme di motivi per sceglierlo in diverse occasioni.


 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento