martedì 22 marzo 2011

I: Comunicato stampa: a scuola di moralità, per politici, venerdì 25 ad Arezzo



----Messaggio originale----
Da: luca.tognaccini@tin.it
Data: 22-mar-2011 11.26
A: <ansa.firenze@ansanet.it>, <arezzo@toscanaoggi.it>, <arretium9@yahoo.it>, <buongiornoregione.toscana@rai.it>, <comunicazionisociali@diocesi.arezzo.it>, <corrarezzo@edib.it>, <cristina@arezzonotizie.it>, <cronaca.arezzo@lanazione.net>, <cronacaarezzo@ilnuovocorriere.it>, <direzione@quotidiano.net>, <direzionefc@stpauls.it>, <e.viviano@diocesifirenze.it>, <fabio.scaffardi@ilgiornaledellatoscana.it>, <fabscaf@yahoo.it>, <famigliacristiana@stpauls.it>, <ilsettimanalediarezzo@gmail.com>, <info@corrierediarezzo.it>, <info@ilnuovocorrierearetino.com>, <info@radioincontri.org>, <info@teleidea.it>, <info@telesandomenico.it>, <info@tvarezzo.net>, <larepubblica@repubblica.it>, <m.carraresi@consiglio.regione.toscana.it>, <m.lucchesi@rai.it>, <marcello.mancini@lanazione.net>, <marco.bastiani@ilgiornaledellatoscana.it>, <marco.lapi@toscanaoggi.it>, <mario.lancisi@tin.it>, <mauro.banchini@gmail.com>, <ufficiostampa@mediaset.it>, <monicacampani@inwind.it>, <nazioneonline@quotidiano.net>, <notizie@radioemme.it>, <online@quotidiano.net>, <paolo.martini@adnkronos.com>, <Silvia.Bardi@lanazione.net>, <staff@radio3.net>, <viviano@rtn.it>, <radioincontri@libero.it>, <radiotre@rai.it>, <radiowave@arezzowave.com>, <radiozapping@controradio.it>, <tgr.toscana@rai.it>, <ufficiostamparcs@rcs.it>, <redazione.cronaca@lanazione.net>, <redazione.regionale@lanazione.net>, <redazione@arezzonotizie.it>, <redazione@arezzotv.net>, <redazione@arezzoweb.it>, <redazione@ilgiornaledellatoscana.it>, <redazione@ilreporter.com>, <redazione@ilsettimanaleweb.it>, <redazione@metropoliweb.it>, <redazione@radiowave.it>, <redazione@rete37.it>, <redazione@rtn.it>, <redazione@rtv38.com>, <redazione@teletruria.it>, <redazione@teveretv.it>, <redazione@toscanatv.it>, <redazione@tv1.it>, <riccardo.galli@ansa.it>, <segnalazione@eventiesagre.it>, <segno7news@tiscali.it>, <segreteria.redazione@lanazione.it>, <segreteriasindaco@comune.arezzo.it>, <sir@agensir.it>, <speciali@avvenire.it>, <stefano@studioparati.f2n.it>, <teveretv@libero.it>, <tg3.toscana@rai.it>, <tg7@7gold.tv>, <toscana@unita.it>, <tvr@texnet.it>, <ufficiostampa@diocesi.arezzo.it>, <vas@quotidiano.net>, <vescovo@diocesi.arezzo.it>, <vicario@diocesi.arezzo.it>, <vincenzo.cecca@gmail.com>, <vvxxrr@virgilio.it>
Cc: <luca.tognaccini@tin.it>
Ogg: Comunicato stampa: a scuola di moralità, per politici, venerdì 25 ad Arezzo



A scuola di moralità attraverso la bellezza. E' un "corso di aggiornamento" davvero speciale quello organizzato dalla Cdo, per tutti i politici, ad Arezzo. Lo rende noto Stefano Parati, commercialista aretino nel  direttivo Cdo. Una mostra per educare i politici al culto del bene comune. E' una iniziativa di Comars di Monte San Savino e della Compagnia delle opere Toscana, sezione di Arezzo, una realtà importante del variegato mondo del volontariato e dell'associazionismo cattolico, che potremmo semplicisticamente definire anche come una "cooperativa bianca". I primi posti sono riservati a tutti i candidati a Sindaco. Ma la mostra dedicata agli affreschi del buon governo di Lorenzetti e intitolata "Cor Magis, il Cuore, l'Opera, il bene di tutti. Siena 1337", che verrà presentata presso la Borsa Merci venerdì 25 marzo alle ore 21,15, aperta dal 31 marzo al 6 aprile, si svolge gratuitamente per tutti. E' dedicata a tutti gli aretini e alle persone interessate che possono contare sulle spiegazioni divulgative, alla Piero Angela,  di due guide di eccezione: i professori Pierangelo Mazzeschi e Francesca Baroni, presso cui prenotare anche eventuali visite guidate per gruppi o scolaresche. La curatrice della mostra è Mariella Carlotti, televisivamente nota come ospite di Antonio Socci.

Ma di che si tratta, nel dettaglio?


 
_____________________________
Dott. Stefano Parati
Commercialista e Revisore Contabile
---------------------------------------------------------------------------
Via  V. Veneto, 180/3 - 52100 Arezzo (ITALY)
Tel:        +39.0575.26944
Fax:      +39.0575.406497
Mob:      +39.328.9854414
eMail:  studio@parati.f2n.it
----------------------------------------------------------------------------
L'utilizzo non autorizzato del presente  messaggio è vietato e potrebbe costituire reato. Se il presente messaggio non  e' a Lei indirizzato, Le saremmo grati se, via e-mail, ne comunicasse l'errata  ricezione. Il contenuto del presente messaggio non deve essere considerato  come trasmesso o autorizzato da Studio Parati. Studio Parati non si assume alcuna  responsabilità per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del  presente messaggio e-mail.
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non  stampare questa mail




Nessun commento:

Posta un commento