venerdì 11 marzo 2011

Festa di primavera per gli sposi

Domenica 27 Marzo 2011 al Castello Ruta di Luino (Va) si terrà un grande evento per gli sposi.

A partire dalle ore 16.00 Maria Teresa Ruta, Il Velo e il Cilindro e Corner Viaggi presenteranno le loro proposte per l'organizzazione del matrimonio dalla location al viaggio di nozze.

Nel pomeriggio Maria Teresa Ruta guiderà i partecipanti fra i saloni di questa antica residenza, immersa nella natura e con una splendida vista sul Lago Maggiore.

Un gruppo di professionisti illustreranno proposte e idee per l'organizzazione del matrimonio, dalle ultime tendenze alle cerimonie più tradizionali.

Infine, in un immaginario giro del mondo, i partecipanti verranno guidati alla scoperta di tutti i possibili itinerari per un viaggio di nozze indimenticabile.

La giornata sarà accompagnata da un rinfresco, buona musica, e si concluderà con una tombolata a premi e l'estrazione di un viaggio in un villaggio Valtur.

La partecipazione è gratuita, sarà sufficiente iscriversi alla pagina
http://www.cornerviaggi.it/honeymoon/festasposi.php


Link: http://www.cornerviaggi.it/honeymoon/festasposi.php
Corner Viaggi srl
tel 039-2871935
mail: rita@cornerviaggi.it

Studio Bergamini&Pettenati
Creazione e gestione campagne pubblicitarie su web - realizzazione e ottimizzazione siti internet
via della Costa 21 - 27029 Vigevano
tel. 038179396
www.bergamini-pettenati.it
info@bergamini-pettenati.it
----------------------------------------
Avviso di riservatezza
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail ?onfidenziale e la sua riservatezza ?utelata legalmente dalla legge 675/96. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.

Nessun commento:

Posta un commento