giovedì 31 marzo 2011

FERRAIOLI (IDV): IL PALASPORT FA ACQUA....

La Spezia,lì 31 Marzo 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto un breve  comunicato stampa.
Nel ringraziarVi per laVostra gentile attenzione colgo
l'ocasione per salutare distintamente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 
COMUNICATO STAMPA
 
FERRAIOLI (IDV): IL PALASPORT FA ACQUA....E IL PALASPRINT?
 
 
Numerose e da tempo le segnalazioni di sportivi riguardanti lo stato di cattiva manutenzione del palasport spezzino. Nato come fiore all'occhiello per le rappresentazioni sportive della nostra città vede continuamente la presenza di piccoli e grandi atleti in competizione.
Frequentemente il Palasport ospita, in competizioni sportive, squadre provenienti da altre province e non è piacevole rischiare di interrompere tali eventi, tanto attesi dai nostri concittadini oltre che dagli atleti, perchè nelle giornate piovose sul cosiddetto "terreno di gioco" cade copiosa l'acqua piovana. Tali infiltrazioni derivanti da una probabile non tempestiva manutenzione fanno sicuramente aggravare il danno, con aumento dei costi delle riparazioni, mettono a rischio l'incolumità degli atleti e rischiano di far interrompere le gare per motivazioni risibili in altre realtà italiane. Analoga situazione possiamo ritrovarla al Palasprint.
Mi segnalano inoltre di recenti incidenti accorsi ad atleti a causa della cattiva manutenzione del parquet e ricordiamo l'interruzione del derby Virtus-TermoCarispe con un pubblico numeroso rispedito a casa. Auspico che l'Amministrazione Comunale intervenga tempestivamente ed effettui i lavori di manutenzione indispensabili ad un corretto e sereno utilizzo delle strutture che spesso, in occasione di eventi sportivi, sono altresì un orribile biglietto da visita della nostra città. La presente sempre effettuata con spirito di collaborazione ed esclusivamente nell'interesse primario dei Cittadini e della Città della Spezia.

Nessun commento:

Posta un commento