lunedì 7 marzo 2011

CS - Personale di Fabio Mordeglia a Cremona

COMUNICATO STAMPA


Fabio Mordeglia
Mostra Personale di Pittura
dal 3 al 16 aprile 2011
Orari di apertura: sabato ore 10,30-19,30;
martedì-venerdì e domenica 16,30-19,30;
Lunedì chiuso (verificare sempre via telefono)
Ingresso libero
Presso: Galleria "Immagini– Spazio Arte" di Cremona

Un groviglio di sensazioni, fluttuanti e contraddittorie, si addensa sulla superficie dei dipinti firmati Fabio Mordeglia, artista savonese particolarmente presente sulla scena artistica nazionale.
Dal 3 aprile il poliedrico autore, originario di Albisola, presenterà la sua cospicua produzione pittorica alla Galleria "Immagini Spazio Arte" di Cremona, in pieno centro storico. Per gli appassionati del linguaggio materico e simbolico, la ricerca artistica di Fabio Mordeglia rappresenta un punto di riferimento nel panorama contemporaneo della creatività, nel quale convergono differenti tecniche e diversi materiali impiegati in un contesto eterogeneo di elementi al confine tra pittura e scultura. Ma gli aspetti materici dell'opera d'arte di Mordeglia non si esauriscono qui.
Anche il cromatismo contribuisce al significato intrinseco dell'opera d'arte. E' per questo che il contrasto tra il rosso e il nero favorisce una riflessione attenta non solo del vissuto, ma soprattutto dell'universo interiore di Fabio Mordeglia, come un'altalena costante tra la gioia e il dramma che l'esistenza a poco, a poco ci svela.
Gli appassionati d'arte e simbologia non posso lasciarsi sfuggire questo appuntamento con la materia, l'anima e il colore.

Presso:
Galleria "Immagini – Spazio Arte"
Via Beltrami n.9/b, 26100 CREMONA
Info: Tel./Fax 0372.422409
Info: www.fabio-mordeglia.it

Ufficio Stampa:
Sabrina Falzone
info@sabrinafalzone.info
www.sabrinafalzone.info


-------------------------------

Chi desidera essere cancellato dalla newsletter informativa è pregato di inviare un'email a info@sabrinafalzone.info scrivendo nell'oggetto "cancellami". Grazie.
-- -- -- -- -- -- -- -- --
www.sabrinafalzone.info

Nessun commento:

Posta un commento