mercoledì 23 marzo 2011

Convegno Branding 2.0_Brand Reputation e Digital Strategy nell'era delle Social Technologies

Gentile Redazione,

 

in allegato il comunicato stampa sul “Convegno Branding 2.0_Brand Reputation e Digital Strategy nell’era delle Social Technologies” che si terrà a Urbino il 29 Marzo organizzato da Image Lab, Centro di Ricerca del Dipartimento di Scienze della Comunicazione della Facoltà di Sociologia di Urbino, in collaborazione con Websolute

Il convegno si propone di riflettere attraverso dibattiti e case studies sulle dinamiche del brand online, di approfondire i processi e le trasformazioni innescati dalle social technologies sulle complesse attività di gestione della reputation sul web e come queste rappresentino nuove opportunità per le aziende.

 

Il brand e la Rete: presente e futuro
La mattinata vedrà susseguirsi interventi di sociologi ed esperti del settore sulle possibili attività delle aziende in Rete: parleranno Emanuela Mora, Mario Savini, Luca Conti, Laura Minestroni e Erika D’Amico con Emanuela Ciuffoli.

 

Web strategy: obiettivi, approcci e declinazioni
Nel pomeriggio verranno presentati importanti case studies raccontati direttamente dalle aziende, interverranno Websolute, SCM Group, Kemon Spa e Technogym spa.

 

Il programma della giornata e ulteriori approfondimenti sono pubblicati sul nostro sito  http://www.websolute.it/convegno_2011/convegno_2011.asp

 

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione che potrete dedicare alla notizia e sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

 

Noemi

 

Noemi Giommi
Marketing Support
ngiommi@websolute.it

websolute building weblife
websolute srl - via Mengoli 23/25 - 61122 Pesaro, Italy
T. 0721 411112 - F. 0721 436530 - www.websolute.it

P.I. 02063520411, Capitale sociale Eur 10.000 I.V., REA PU n.151254

Gruppo a&w communication energy


La presente e-mail e gli eventuali allegati ad essa associati hanno carattere riservato. Nel caso l'abbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione e a comunicarci l'errata ricezione tramite comunicazione all'indirizzo e-mail sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi più congeniale. La nostra società non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente e-mail e/o dei suoi eventuali allegati.

The present e-mail and any attachment has to be treated as strictly confidential. Should you receive it by mistake, we will be grateful if you irreversibly delete and/or destroy it and notify us the wrong receipt at the above mentioned e-mail address or by any other congenial manner. Our company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present e-mail and/or its attachments, if any.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento