mercoledì 2 marzo 2011

COMUNICATO STAMPA: OLIS PARTNER UFFICIALE DEL TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE - Olis sarà presente con il Team Liquigas-Cannondale e pasta Delverde a Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta Espana

OLIS PARTNER UFFICIALE DEL TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE

Olis sarà presente con il Team Liquigas-Cannondale e pasta Delverde a Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta Espana

 

Belluno, 02 Marzo 2011 -  Olis ha il piacere di annunciare di avere raggiunto un accordo con il Team Liquigas-Cannondale e Delverde, il noto marchio di pasta abruzzese tra i più apprezzati in Italia e all'estero. La collaborazione vedrà l'azienda bellunese leader mondiale nel settore del food equipment per tutta la stagione 2011 come partner ufficiale  del Team Liquigas-Cannondale, la squadra del vincitore della maglia rosa 2010 Ivan Basso e dell'astro nascente del ciclismo italiano Vincenzo Nibali, già vincitore lo scorso anno della Vuelta España.

Grazie a questo accordo Olis e Delverde saranno presenti con un truck hospitality al fianco dei campioni del Team Liquigas-Cannondale nei tre più importanti eventi ciclistici della stagione a partire dal Giro d'Italia per poi proseguire con il Tour de France e la Vuelta España.

 

"Nel 2011 la presenza di Olis al fianco dello sport e del grande ciclismo cresce e si rinnova – spiega il brand manager Olis Stefano Ferrais -. A seguito delle brillanti esperienze legate al ciclismo delle ultime due stagioni quest'anno abbiamo voluto andare oltre. Grazie alla partnership con il Team Liquigas-Cannondale e Delverde infatti saremo presenti con un truck hospitality al Giro d'Italia, al Tour de France e alla Vuelta España. Tre eventi di assoluta importanza sportiva ma non solo. Non dimentichiamoci che il Tour de France si conferma come il terzo evento sportivo più importante e seguito al mondo dopo i Mondiali di Calcio e le Olimpiadi. All'interno del truck hospitality presente ai villaggi delle corse i grandi chef cucineranno utilizzando, fuochi, forni e friggitrici Olis, per portare attraverso le strade di tutto il mondo i sapori e la tradizione enogastronomica delle regioni italiane. Questo grande road show attraverso Italia, Francia e Spagna, che per noi rappresentano tre mercati molto significativi - continua Ferrais -, sarà una vetrina internazionale a livello di visibilità del marchio e dei prodotti, con la possibilità di avere ospiti e interagire con loro, organizzare eventi e altre attività di promozione. Inoltre avremo l'opportunità di incontrare il pubblico e gli appassionati del ciclismo ma soprattutto i nostri clienti per stringere contatti e ed effettuare attività di business-to-business e di pubbliche relazioni, sia con i clienti già acquisiti che con quelli nuovi".

 

Chi la pasta "la produce" con  chi la pasta "la sa cucinare", una sinergia importante che vedrà Olis e Delverde, uniti dai campioni del Team Liquigas-Cannondale, come ambasciatori della cucina italiana che si conferma come sempre una delle eccellenze più apprezzate e riconosciute in tutto il mondo.

 

In allegato la foto della nuova sede Olis di Belluno (BL-Veneto-IT).

 

 

-----------------------------------------

ATCommunication 

Ufficio Stampa Olis

mobile: +39 389.7984365

tel: +39 0423.604866
e-mail: 
info@atcommunication.it
web: www.atcommunication.it

Nessun commento:

Posta un commento