giovedì 10 marzo 2011

Anche la formazione nel bagaglio di know-how a marchio CDB//Agency.

L’agenzia di comunicazione amplia la gamma di servizi proposti per il settore hair fashion.



Tecnologia e innovazione strategica.

Questi i capisaldi del CDB//Agency style.

L’agenzia di comunicazione di Davide Guglielmino, con la sua esperienza decennale nel settore hair care, è tradizionalmente vicina alle esigenze dei professionisti del settore beauty.

Soprattutto grazie alle competenze maturate nei campi del web marketing e del web design: la rete, infatti, è oggi l’arena più importante della comunicazione.

Nel settore dell’hair fashion, in particolare, il know-how di CDB//Agency si è affinato in maniera crescente e costante, fornendo agli hair stylist e ai manager dei saloni strumenti semplici per poter comunicare con efficacia alle clienti la propria unicità e rafforzare la visibilità nella propria area.

E proprio dal valore di queste due forti competenze (l’esperienza maturata nel settore beauty e le forti competenze digitali) nasce l’idea di farle incontrare, proponendo agli hair stylist una serie di servizi di formazione e consulenza.

Quale occasione migliore del XXII Congresso di Compagnia della Bellezza, cliente storico dell’agenzia etnea, per presentarli?

A Roma, dal 13 al 15 Marzo, quindi, ne sapremo di nuove.

CDB//Agency è pronta a stupirci nuovamente.




CDB//Agency
http://blog.cdbagency.com/2011/03/10/anche-la-formazione-nel-bagaglio-di-know-how-a-marchio-cdbagency/



 

Nessun commento:

Posta un commento