venerdì 4 febbraio 2011

E' on line il sito web dell'azienda Baracci noleggio auto

L'azienda Baracci propone servizi esclusivi di accompagnamento con autista per motivi di lavoro e di piacere ed organizza tour privati per visitare la Toscana e le zone di maggiore interesse del centro Italia.

Firenze autonoleggioL'azienda Baracci vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore autonoleggio con conducente e nella organizzazione di tour privati di Firenze e della Toscana. I servizi di noleggio auto con conducente e noleggio minibus con conducente sono disponibili sia per motivi di affari che di piacere, così come per i trasferimenti da e per i principali aeroporti, porti e stazioni del centro-nord Italia.

Il team Baracci NCC Firenze è costituito da autisti professionisti selezionati per la loro disponibilità, professionalità e riservatezza, che sono capaci di rendere unico ed esclusivo il servizio offerto. Il nuovo sito internet dell'azienda Firenzeautonoleggio.it è stato realizzato per dare la giusta visibilità al servizio di noleggio auto con autista e per presentare i nuovi tour organizzati della Toscana e delle regioni limitrofe.

Fra i tour organizzati proposti da Baracci, quelli maggiormente richiesti sono il tour di Firenze, il tour di Siena e il tour del Chianti. Tutti i tour seguono percorsi messi a punto negli anni dallo staff dell'azienda e sono comunque personalizzabili in base alle esigenze e alle richieste dei nostri clienti.

Un altro servizio legato al noleggio con conducente proposto dall'azienda Baracci è il noleggio auto per matrimonio a Firenze. Anche questo servizio, come tutti gli altri servizi Baracci, sinonimo di esclusività e grande attenzione per i dettagli. Attualmente, il noleggio auto per matrimoni è disponibile solo per la città di Firenze e le principali aree della Toscana.

Andrea Paoli - Marketing consultant for Firenze Autonoleggio


P.S.
Category: Autonoleggio con conducente, Autonoleggio, Servizi Turistici, Servizi
Keywords: autonoleggio con conducente, noleggio auto con autista, tour della Toscana

Nessun commento:

Posta un commento