martedì 22 febbraio 2011

Comunicato Stampa - weekend alla ricerca della verità

Si invia di seguito ed in allegato comunicato stampa, con preghiera di diffusione immediata.
 
Cordialmente
Meetup Carrara - MoVimento 5 Stelle 
 
 
Testo del comunicato:
 
COMUNICATO STAMPA
per la diffusione immediata
 
Il MoVimento 5 Stelle di Massa, di Carrara e di Montignoso annuncia due appuntamenti culturali per un fine settimana alla ricerca della verità.
Venerdì 25 Febbraio alle ore 21, a Palazzo Bourdillon a Massa, c'è Gioacchino Genchi, il super esperto informatico chiamato in tutta Italia per risolvere i casi più complessi, fino a quando studiando i tabulati telefonici dell'inchiesta Why Not, scopre lo stesso intreccio di nomi su cui aveva già indagato nel 1992, quando analizzava i file cancellati dalle agende elettroniche di Borsellino, dopo la strage di via D'Amelio. Da allora è un uomo in balia dello stato.
Sabato 26 Febbraio alle ore 17, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara, c'è Luciano Scalettari, autore del libro "1994". Quattro misteri tra la Prima e la Seconda repubblica - Il delitto Rostagno (1988), la tragedia del traghetto Moby Prince (1991), gli omicidi dell'ufficiale del Sismi Vincenzo Li Causi (1993) e dei reporter Ilaria Alpi e Miran Hrovatin (1994). Un filo lega fatti e date che preparano la grande svolta politica del 1994.
Un poeta palestinese scrisse che "un popolo senza memoria è un popolo senza futuro", invitiamo perciò i nostri concittadini a prendere coscienza dei motivi e della storia che hanno portato il nostro paese fino a questo punto, per poter domani cambiare il futuro.
Massa 5 Stelle, Carrara 5 Stelle.
www.massa5stelle.it
www.carrara5stelle.it
 

Nessun commento:

Posta un commento