Grazie alla strategia firmata CDB//Agency Google riconosce il talento dell'hair stylist milanese, in prima pagina per la ricerca 'parrucchieri Milano'.
Gianni Albanese è da tempo uno dei nomi di riferimento nel panorama beauty nazionale.
L'artista milanese dell'acconciatura, tra i maggiori profili professionali del network Compagnia della Bellezza, si è affidato a CDB//Agency per la gestione della sua web communication, aderendo al progetto Web Celebrity.
E i risultati gli danno ragione.
Oggi, infatti, anche su Google la competenza di Gianni trova lo spazio che merita, figurando in prima pagina sul motore di ricerca per la keyword 'Parrucchieri Milano'.
Tutte le donne, quindi, che vogliano affidarsi alle mani esperte di un grande guru milanese della bellezza, trovano sul web una risposta rapida ed efficace: lo stile e la creatività di Gianni Albanese.
Ma Gianni non è il primo a 'finire in prima pagina'.
Altri grandi professionisti del settore hair fashion hanno aderito a questo progetto per acquisire grande visibilità anche nel mondo online: parliamo di Rosalba Stampone (per la keyword 'Parrucchieri Siracusa'), Cristian Sinopoli ('Parrucchieri Varese'), Roberto Napoli ('Parrucchieri Catania', 'Parrucchieri Acireale' e 'Parrucchieri Giarre'), Fabio Bucci ('Parrucchieri Milano'), Franca Falezza ('Parrucchieri Verona').
Un'ulteriore testimonianza del grande contributo che il web può offrire ai professionisti del settore beauty: la conferma di un'expertise in materia vincente e consolidata.
Quella di CDB//Agency.
CDB//Agency
http://www.cdbagency.com/
Nessun commento:
Posta un commento