martedì 18 gennaio 2011

TT&A: Comunicato AirPlus - A.I.D.A. DI AIRPLUS ORA SEMPLIFICA IL PAGAMENTO ANCHE PER IL SETTORE MICE

 A.I.D.A. DI AIRPLUS ORA SEMPLIFICA IL PAGAMENTO ANCHE PER IL SETTORE MICE

La nuova versione dell'innovativo sistema di pagamento A.I.D.A. semplifica la gestione e l'analisi delle spese per meeting, congressi, fiere ed incentive

 
Bologna, 18 gennaio 2011 – AirPlus ha annunciato oggi una nuova versione della funzionalità A.I.D.A. che garantisce l'accettazione universale della carta lodge AirPlus estendendola al pagamento e all'analisi delle spese associate al segmento MICE. Grazie alla nuova versione è ora infatti possibile non solo procedere al pagamento di qualsiasi servizio online quali vettori low cost, hotel, autonoleggio o servizi ferroviari ma anche accedere ad una maschera appositamente sviluppata per incentive, fiere, congressi e meeting e personalizzabile con 9 campi supplementari - come ad esempio centro di costo, numero di progetto (DBI) - e 7  campi aggiuntivi associabili a specifiche tipologie di transazioni come ad esempio il numero di notti trascorse in hotel, il nome o la tipologia dell'evento.

All'atto della prenotazione on-line la funzione A.I.D.A. controlla automaticamente se il fornitore accetta l'AirPlus Company Account come metodo di pagamento. Nel caso in cui il fornitore non accetti questo sistema di pagamento, A.I.D.A. genera automaticamente e in modo sicuro un numero di carta di credito virtuale sul circuito MasterCard che può essere utilizzato solo per quella transazione. Le informazioni aggiuntive compaiono automaticamente e in maniera semplice e chiara nell'estratto conto aziendale semplificando così a valle tutti i processi amministrativi e contabili.

 "Le nuove funzionalità recentemente introdotte rendono il sistema A.I.D.A. particolarmente idoneo per il pagamento di tutti i servizi associati al segmento MICE", ha commentato Diane Laschet, amministratore delegato di AirPlus in Italia. "La completa personalizzazione della maschera associata al pagamento permette di descrivere in maniera precisa i servizi associati ad incentive, convegni, congressi e fiere e di inserirli nel flusso dati centralizzato rendendo così la rendicontazione ancora più semplice".

L'Airplus Company Account è il conto centralizzato per il pagamento e l'analisi dei costi associati ai viaggi d'affari offerto da AirPlus. Il sistema si basa su una o più carte di credito lodge intestate all'azienda e depositate presso l'agenzia o le agenzie di viaggi di fiducia. L'elevata qualità dei dati e le sofisticate funzionalità di analisi offerte dal sistema AirPlus Information Manager permettono alle aziende di analizzare nel dettaglio le spese relative ai viaggi d'affari e di negoziare con i fornitori di servizi le migliori tariffe ottenendo così notevoli risparmi. Centralizzando tutti i dati in un unico sistema conto caratterizzato con dalla possibilità di imputare immediatamente all'atto della prenotazione centri di costo o di progetto, il sistema semplifica notevolmente il lavoro del personale dedicato alle funzioni amministrative garantendo così alle aziende di qualsiasi dimensioni ulteriori risparmi.

 

- fine -

CS01/11

 

AirPlus International

Con oltre 33.000 aziende clienti AirPlus International è una società multinazionale leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per il pagamento e l'analisi dei viaggi d'affari aziendali (Business Travel Management). I prodotti e i servizi offerti da AirPlus sono commercializzati nel mondo con il nome AirPlus International. AirPlus è la più importante società emettitrice di carte UATP e gestisce i pagamenti della biglietteria aerea per oltre 250 vettori. Per ulteriori informazioni www.airplus.com.

 

I comunicati AirPlus sono disponibili on line all'indirizzo http://ttadigitalmedia.wordpress.com/e su Twitter all'indirizzo www.Twitter.com/TTAPR

 

Per ulteriori informazioni

Patrick Trancu, TT&A – Theodore Trancu & Associates, Tel: 02.58.45.70.1, Cell 335-23078
I comunicati dei nostri clienti sono disponibili on line con feed RRS all'indirizzo www.tta.it/digitalmedia e su twitter all'indirizzo www.twitter.com/ttapr

Visita il mio blog su comunicazione e gestione di crisi e iscriviti al feed RSS per tenerti sempre aggiornato su nuovi post.

Thinking about your next vacation? Visit www.siladen.com
-----------------------------------------------------------------------------
TT&A - THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Public Relations and Stakeholder Dialogue Consultants
Viale Beatrice d'Este 15,  20122 Milano, Italy
Tel. +39-025845701, Fax +390258457070
Mobile: +39-335230789
E-mail: info@tta.it, Internet: www.tta.it
Skype: patricktrancu
----------------------------------------------------------------------------

Confidentiality Note: This message is intended only for the named recipient and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. Unauthorized individuals or entities are not permitted access to this information. Any dissemination, distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If you have received this message in error, please advise the sender by reply e-mail, and delete this message and any attachments. Thank you.

P 
Prima di stampare questa mail considera l'impatto ambientale
Please consider environment before printing this mail

Nessun commento:

Posta un commento