Tra le stupende località italiane che si possono visitare con l'arrivo della primavera, spicca la Puglia, in particolare la penisola salentina, una meta turistica adatta principalmente con l'arrivo della bella stagione. Tra i tanti itinerari che si possono percorrere, il Salento o Penisola Salentina, rappresenta una località bagnata quasi per intero dal mare, o meglio dai mari: si va dal tratto ionico, al tratto adriatico, due coste suggestive che mostrano il meglio tra lidi sabbiosi, e tratti di roccia mozzafiato.
Questo, ha portato in questi ultimi anno ad un considerevole aumento turistico, facendo crescere le soluzioni di appartamenti salento, alberghi e via dicendo. Ma il Salento non è solo mare e spiagge. La località mostra al visitatore scenari unici tra paesaggi e città d'arte, luoghi unici per effettuare itinerari interessanti.
Si va da Otranto a Santa Maria di Leuca, da Gallipoli a Porto Cesareo, per ammirare i tanti paesaggi marini, o nell'entroterra per ammirare le meravigliose campagne colme di uliveti secolari e delimitate da muretti a secco, un' entroterra tipico e caratteristico tra borghi medievali, masserie e palazzi baronali. Luoghi ideali da percorrere in ogni occasione.
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento