mercoledì 5 gennaio 2011

Nuovo anno a Gallipoli nel Salento, tra i vari itinerari




 

 
Paesaggi costieri, città artistiche, piccoli borghi medievali ed altro da visitare nel Salento, luoghi unici ed ideali  per organizzare le vacanze per il nuovo anno. Tra le piu' belle località del Salento segnaliamo la città di Gallipoli.
Gallipoli rappresenta una meta fondamentale per chi organizza le vacanze nel Salento: spiagge incantevoli da gustare nei mesi estivi, ma anche paesaggi suggestivi da ammirare durante tutto l'anno. Gallipoli si separa in due zone: la città nuova, e la città vecchia entrambe con uno stile nettamente diverso.

 

 La città vecchia collegata alla città nuova mostra un'intreccio di strade e vicoli di vero incanto che ruotano attraverso Chiese e Palazzi di interessante valore storico artistico, mentre la città nuova mostra gli edifici piu' recenti, locali, passeggio, ed un lungomare dove trovare le migliori soluzioni di appartamenti a Gallipoli per le vacanze.


Le Marine circostanti  rappresentano meta di vacanza estiva per turisti desiderosi di vivere le vacanze in un mare stupendo, come quello che offre Baia Verde, la residenziale marina di Gallipoli, o altri lidi di uguale scenario, come Punta della Suina, Lido Pizzo. Chi sceglie Gallipoli per il periodo invernale non può certo rinunciare ad escursioni piacevoli nei limitrofi di Gallipoli per ammirare paesaggi meravigliosi ed affascinanti.

 

 


 


Nessun commento:

Posta un commento