venerdì 14 gennaio 2011

La soluzione Antiriciclaggio Business Competence

 

Business Competence propone la soluzione ARA software antiriciclaggio semplice ed efficace, per assolvere agli obblighi normativa antiriciclaggio.

 

Ara è la soluzione che permette e garantisce la compliance normativa alle specifiche richieste dalla Banca D’Italia in riferimento all’art. 6 del provvedimento del 30/08/2010.

 

Ara è un prodotto sviluppato da BUSINESS COMPETENCE. La Metodologia Risk Based: ARA gestisce gli elementi rischio non solo per l’individuazione e la segnalazione di Operazioni Sospette, ma anche per l’applicazione di Misure Differenziate Semplificate o Rafforzate, di adeguata verifica della clientela in relazione rispettivamente a ipotesi di rischio minore o maggiore. ARA permette di costruire un percorso di calcolo (modello) che soddisfa le esigenze della terza direttiva, in particolare nella determinazione di una scala di “rischio antiriciclaggio”.

 

La normativa in vigore, introduce il concetto di adeguata verifica (due diligence) in senso generale, per poi distinguere una adeguata verifica semplificata (basata su minori vincoli e controlli) e una adeguata verifica rafforzata (controlli più stringenti).

 

ARA la tua soluzione http://www.slideshare.net/businesscompetence2011/ara-antiriciclaggio-business-competence

 

Per maggiori informazioni:

www.businesscompetence.it

info@businesscompetence.it

 

 

 

Valentina Gazzara

 

Business Competence Srl

 

M.  +39  345 2544794

T.  +39  02   92118497

F.  +39  02   93660019

 

v.gazzara@businesscompetence.it

www.businesscompetence.it

 

______________________

 

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003

Il contenuto di questo messaggio (ed eventuali allegati) è strettamente confidenziale. L'utilizzo del contenuto del messaggio è riservato esclusivamente al destinatario. La modifica, distribuzione, copia del messaggio da parte di altri è severamente proibita. Se non siete i destinatari Vi invitiamo ad informare il mittente ed eliminare tutte le copie del suddetto messaggio.

The content of this message (and attachment) is closely confidentiality. Use of the content of the message is classified exclusively to the addressee. The modification, distribution, copy of the message from others are forbidden. If you are not the addressees, we invite You to inform the sender and to eliminate all the copies of the message.

 

Nessun commento:

Posta un commento