LIVIA LANCELOT ENTRA A FARE PARTE DELLA SCUDERIA SIDI SPORT
Gli stivali Sidi Crossfire con la Campionessa del Mondo di Motocross Femminile
Maser (TV), 17 gennaio 2011 - La campionessa di motocross Livia Lancelot è ufficialmente entrata a fare parte della grande famiglia Sidi Sport. Per la stagione 2011 la scuderia dei campioni Sidi, composta da grandi uomini e da grandi donne, tutti atleti di altissimo livello e allo stesso tempo persone straordinarie dentro e fuori la corsa, si impreziosisce così di un elemento davvero importante.
Con la stella del motocross mondiale femminile, nelle prossime due stagioni, ci saranno gli stivali Sidi Crossfire. Gli stivali dei campioni del mondo del cross, stivali che hanno già dimostrato di essere i numeri uno del fuoristrada vincendo numerosi titoli iridati con i più grandi campioni di questa disciplina, atleti come Tony Cairoli e la leggenda del cross Stefan Everts.
Nonostante il fisico da modella, il viso d'angelo e i suoi occhi dolci "Livy" ha già dato prova di avere grinta, determinazione e coraggio da vendere. Livia e le sue colleghe del mondiale cross "in rosa", sono la prova che nel mondo dei motori alle ragazze non spetta più solo il compito di fare le bellezze in posa al paddock, anzi nonostante la bellezza a loro può spettare anche un ruolo importante da vere protagoniste in pista. Come un cavaliere, una volta indossata l'armatura e montata in sella alla sua moto, Livia non ha paura di buttarsi nella mischia tra la polvere e il fango dei circuiti mondiali del cross mettendo in fila tutte le rivali.
Francese di St.Denis, classe 1988 la Lancelot ha iniziato ad andare in moto all'età di soli 4 anni. A 14 ani ha debuttato nella 125cc e a 16 nel Campionato Francese Motocross Junior, dove è stata la prima ragazza a ottenere una qualificazione nelle gare di campionato dimostrando così subito tutto il suo talento anche contro i colleghi uomini.
Nel 2008 Livia ha conquistato il titolo mondiale cross, divenendo la prima Campionessa del Mondo di Motocross Femminile. Titolo che avrebbe certamente rivinto anche nel 2009 se non fosse stata bloccata da un brutto infortunio. Rientrata alle competizioni nel 2010 Livia è subito tornata tra le grandi ottenendo il secondo posto nella classifica finale del mondiale. Ora si guarda al futuro con la corsa al titolo 2011 che sta per iniziare. Tra gli obiettivi di Livia Lancelot oltre al mondiale ci sono anche gli spettacolari X-Games che andranno in scena in America e la gara di casa, il campionato francese. Quest'anno la regina del cross potrà contare su un alleato in più, i suoi stivali Sidi Crossfire, gli stivali imbattibili su ogni tipo di terreno.
In allegato le foto della recente visita di Livia Lancelot presso il quartier generale Sidi Sport di Maser (TV): con Livy in posa da modella con la t-shirt che la vedrà presto protagonista di una pagina pubblicitaria; in posa con i suoi stivali Sidi Crossfire e la tuta ufficiale 2011; e assieme a Daniele Signori.
-------------------------------------------
PRESS OFFICE SIDI SPORT
ATCommunication
mobile: +39 389.7984365
tel - fax: +39 0423.604866
e-mail: info@atcommunication.it
web: www.sidisport.com
Nessun commento:
Posta un commento