giovedì 6 gennaio 2011

Circus Brescia / Fura Lonato Bs - il programma dal 7 al 9 gennaio 2011

Circus Brescia / Fura Lonato Bs - il programma dal 7 al 9 gennaio 2011


CIRCUS BRESCIA
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
www.circusbeatclub.com
0303539089, 3933343732
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica + prefestivi
Dalle 23 a tarda notte, 31 dicembre dalle 21 e 30


7/1 Catrina Davies @ Circus Brescia

Brava e simpatica è una ex Grande Fratello e ormai anche una dj molto affermata. Il Myspace di Catrina Davies conta centinaia e centinaia di accessi giornalieri ed è www.myspace.com/catdeejay e su  www.m2o.it/interviste/catrinadavies appena pubblicata una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico, soprattutto da quello televisivo: giovane (classe 1981), gallese di Cardiff e lanciata qui da noi da un noto reality... Ma Catrina,  da scatenata urlatrice del GF 5 era, si sta imponendo come Dj dopo anni di esperienza non solo in Italia. E' stata resident dello storico martedì notte di Milano Fidelio e suona nei top club italiani, dal Pineta di Milano Marittima al Sesto Senso di Desenzano del Garda. "In Gran Bretagna suonavo hip & r'n'b in piccoli locali, come hobby, la mia vera carriera l'ho iniziata in Italia con la house music. Un po' per caso e un po' per fortuna, devo dirlo. Dopo il Gf avevo le conoscenze giuste per iniziare questa professione e l'ho fatto… Ma è anche vero che una passione fortissima per la musica l'ho sempre avuta...", racconta (...). 



8/1 Maurizio Gubellini @ Circus Brescia

Oggi il suo sound è house, house in tutte le sue forme...dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. Il filo conduttore è il suo gusto personale, unica vera bandiera alla quale Maurizio Gubellini resta fedele, nella speranza che coincida con il gusto della gente che riempie i dancefloor dei locali in cui suona 

Dal 1990 al 2003 e' stato titolare, insieme a Luca Trevisi Dj, del piu' famoso negozio italiano di rarita' su vinile chiamato Black Power Records nella sua citta' natale, Bologna. In quegli anni ha venduto dischi in ogni parte del mondo, rifornendo mostri sacri quali Kenny Dope Gonzalez, Dimitri from Paris, Teruo Nakamura, Rainer Truby, Gilles Peterson, Ricky Montanari, Joe T Vannelli, Giancarlino (Goa) Bini e Martini, Pasta Boys per citarne alcuni. 

'Il dj ha un tesoro di trentamila vinili': così titolava Repubblica in uno dei tanti articoli a lui dedicati negli ultimi mesi dai mass-media nazionali. Proprio cosi, la sua instancabile passione, che lo ha portato in quegli anni a girare in lungo e in largo gli Stati Uniti e il Canada in oltre 30 viaggi, gli ha permesso di accumulare rarita' anni 60'/70'/80' che tuttora dispone nella sua collezione, che, come detto, annovera oltre 30.000 vinili. 

9/1 Domenica Circus Brescia con ingresso libero. 

Al mixer Simone Cattaneo (house story), nel Tiffany Prive Dode 54, alla voce Jacopo e Brio con Matteo Palumbo

////////////////

FURA Lonato (Bs)
via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it

Aperto ogni sabato e domenica 

8/1: "2011 Il primo Saturday Night Fura". Al mixer Denis M

Alla direzione artistica torna il giovane ma già affermato Christian Luzzardi. L'ambiente è fashion e giovane, perfetto per notti scatenate non prive d'un certo stile. Al mixer si alternano top dj bellissime come Catrina Davies e Ida Enberg e non mancano mai ospiti d'un certo tipo come Fabrizio Corona, Nicolas Vaporidis e Michela Quattrociocche. Solidissimo dj resident è Denis M.

9/1: Domenica Italiana Fura. House, italiana e revival tutte da ballare… 

La Domenica Italiana prende vita ogni domenica sera al Fura di Lonato. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Chi da un club cerca soprattutto l'immagine e non la sostanza, senz'altro opti per qualche situazione più pettinata. Tutti gli altri invece sanno che al Fura, ogni Domenica Italiana, ci si diverte come matti.
//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962




Nessun commento:

Posta un commento