mercoledì 26 gennaio 2011

Axioma mostra in due webseminar come ridurre il lead time e monitorare gli impianti

Axioma, leader da oltre trent'anni nella realizzazione di soluzioni gestionali per le imprese, propone due webseminar gratuiti per mostrare come ridurre il lead time di trasformazione dei prodotti e come monitorare gli impianti, evitando dispersioni nella produzione.


Martedì 8 febbraio 2011, alle ore 15 si terrà il webseminar relativo a Axioma VA Schedulazione.

Le aziende potranno scoprire come sfruttare a pieno la produttività delle risorse attraverso la realizzazione di piani di produzione capaci di individuare le reali disponibilità di materiali e in grado di gestire al meglio le sequenze di lavorazione. Axioma VA Schedulazione consente quindi alle aziende di eliminare il rischio di tempi di esecuzione più lunghi del previsto, che minacciano il rispetto dei tempi di consegna al cliente.


Martedì 15 febbraio 2011, alle ore 15 saranno invece presentate le potenzialità di Axioma VA Raccolta Dati. Verrà mostrato alle aziende come monitorare la produzione controllando le dispersioni in tempo reale. Axioma VA Raccolta Dati consente infatti di ridurre il lead time di trasformazione dei prodotti e di conseguenza l'esposizione finanziaria dell'azienda.


La partecipazione ai webseminar è gratuita. Possono essere seguiti direttamente dal proprio ufficio con un pc dotato di casse collegato a internet.

La durata è di circa un'ora.


Per l'iscrizione o per maggiori informazioni:

www.axioma.it

aligabue@axioma.it

tel: 02 61806244


Nessun commento:

Posta un commento