giovedì 9 dicembre 2010

VERGOGNA GRANDE FRATELLO

MALTRATTAMENTI IN DIRETTA. SI SOSPENDA IL PROGRAMMA

Salve,
sono una telespettatrice di mediaset disgustata da quanto viene proposto nella vostra trasmissione del Grande Fratello.

Partendo dal presupposto che ho smesso di seguire il programma da anni in quanto è diventato semplicemente un contenitore di volgarità e bassezza culturale, oggi sono venuta anche a conoscenza del fatto che nello squallore di questo "gioco" sono stati coinvolti animali innocenti che non hanno alcun dovere di divertire il pubblico pagando sulla loro pelle.

Il divertente episodio del "regalo un uccellino morto" e i maltrattamenti alla gallina nel tugurio hanno una spiegazione? Vorrei tanto sapere chi si arroga il diritto di decidere della sofferenza e della vita di altri esseri viventi. Forse Voi creatori del programma? O ancora peggio quelli che vengono definiti concorrenti? 
Se volete divertirvi e far divertire mettendo in onda quello che di peggio la cultura italiana e l'inciviltà umana possano produrre fate pure, ma non avete il diritto di coinvolgere animali che non hanno alcuna necessità e volontà di farsi maltrattare da persone ignoranti!!

Mi aggrego a tutti coloro che chiedono provvedimenti contro queste azioni.
A prescindere dal fatto che, per quel che mi riguarda, il programma potrebbe essere eliminato perchè rappresenta una faccia dell'Italia alla quale non voglio appartenere, quello che ritengo più importante è che SMETTIATE DI UTILIZZARE GLI ANIMALI COME SE FOSSERO OGGETTI DELLA CASA O CONCORRENTI DEL GIOCO.
Se le persone, ignoranti, si divertono a litigare e fare a botte sono libere di farlo ma gli animali vanno tenuti fuori da tutto ciò.

Dimostrate di essere più civili di coloro che scambiano gli animali per oggetti e fate del GF un gioco per persone e basta, non un circo!

Cordiali saluti
Ilaria Pasino
Torino 

Nessun commento:

Posta un commento