COMUNICATO STAMPA
GERO RIGGIO
VENERDÌ 10 DICEMBRE ESCE L'ALBUM D'ESORDIO "GUARDANDO NEL MIO SPECCHIO"
Venerdì 10 dicembre uscirà "Guardando nel mio specchio" l'album d'esordio del cantautore siciliano GERO RIGGIO. Un disco pop autoprodotto che ha scelto MAJOR FREE come "etichetta open source" per la sua uscita.
L'album "Guardando nel mio specchio" verrà venduto al prezzo di 9,99 euro (ogni singolo brano costerà 0,99€) in formato digitale (mp3) attraverso lo store digitale on-line "incidi.net". Dal sito "incidi.net" è possibile acquistare anche la copia fisica del disco .
GERO RIGGIO racchiude in queste parole il concept dell'album: "La musica per me è come uno specchio, riflette sempre quello che in realtà sei. Hai la possibilità di riflettere la tua anima e racchiuderla in questo piccolo miracolo che è la musica.
"MAJORFREE si pone l'obiettivo di essere un 'catalizzatore motivazionale', – afferma Michele Segretario, responsabile dell'etichetta - spingendo gli artisti alle autoproduzioni, occupandosi della comunicazione dei loro progetti e fornendo loro l'utilizzo del marchio da apporre sulle stampe fisiche e sui progetti digitali delle proprie opere: il tutto in maniera non esclusiva e completamente gratuita."
Per informazioni: majorfree@cordepazze.it - www.geroriggio.it www.myspace.com/gerocantautore
Palermo, 7 dicembre 2010
Ufficio Stampa CORDEPAZZE: Gabriele Lo Piccolo - tel. 320.4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento