Un approfondimento sulla strategia di posizionamento SEO dedicata agli Hair Stylist.
Cristian Sinopoli è uno degli hair stylist più esperti e competenti del suo settore.
Ambasciatore del network di Compagnia della Bellezza in Lombardia e nome di punta dell'Artistic Team di Salvo Filetti, Cristian si è affidato a CDB//Agency per quanto riguarda la gestione della sua web identity sul web.
E i risultati gli danno ragione.
Grazie alla strategia 'Web Celebrity', la competenza di Cristian è adesso valorizzata anche online: il suo nome adesso figura, infatti, in prima pagina su Google per la keyword 'Parrucchieri Varese'.
Ideato per l'intero settore dell'hair styling, quest'innovativo servizio promozionale è stato presentato il 4 ottobre 2010 a Pesaro, in occasione del XXII Congresso del Gruppo Compagnia della Bellezza.
Web Celebrity è la strategia web dedicata all'hair stylist che desidera comunicare la propria eccellenza in modo innovativo, creando una forte identità digitale.
Grazie a un insieme di tool strategici, che prevedono personal branding, posizionamento SEO e vetrine QR Code, l'hair stylist può promuovere la propria professione online in maniera coerente e innovativa, usufruendo della massima visibilità all'interno dei motori di ricerca.
E il caso di Cristian Sinopoli è solo l'ultimo di una lunga serie, che annovera anche i risultati conseguiti con Roberto Napoli (per le keyword 'Parrucchieri Catania', 'Parrucchieri Acireale' e 'Parrucchieri Giarre'), Fabio Bucci ('Parrucchieri Milano'), Franca Falezza ('Parrucchieri Verona'), per citarne solo alcuni.
A testimonianza di quanto il web possa fare per la promozione online dei professionisti dell'acconciatura.
Il tutto se gestito con efficacia e competenza: e per questo esiste CDB//Agency.
Web Celebrity
http://blog.hairtalent.it/categorie/web-celebrity/
CDB//Agency - iotiposiziono.it
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento