mercoledì 22 dicembre 2010

Rittal PMC 200: l’UPS con la massima disponibilità, modularità e compattezza

Rittal PMC 200 (Power Modular Concept) garantisce ottima disponibilità per le applicazioni critiche grazie alla combinazione tra modularità (scalabilità e ridondanza flessibili e illimitate) e architettura DPA (protezione ridondante senza “singolo punto critico”).

I moduli UPS sono gruppi di continuità di tipo vero on-line a doppia conversione, senza trasformatore, con bypass statico e codice di classificazione VFI-SS-111.

Il sistema PMC 200 si compone di rack, moduli UPS e pacchi batteria, configurabili con moduli di serie a seconda delle specifiche esigenze. Il sistema, disponibile in un range di potenza fino a 200 kW (160 kW ridondante) è contenuto in un unico rack.

La gamma comprende sistemi monofase con range da 1 a 12 kVA e trifase con range fino a 200 kW.

Grazie alle caratteristiche di modularità, i costi di acquisizione e di funzionamento delle soluzioni ridondanti risultano essere particolarmente contenuti. Per le sue qualità di scalabilità, l’UPS è facilmente ampliabile; i suoi componenti consentono di essere agevolmente accorpati anche in funzionamento continuo, in modo da estendere la potenza fornita con il crescere delle esigenze. I vantaggi si riassumono in un minore investimento in capitale, ampliamenti a costi favorevoli, minimo spazio di installazione.

Nessun commento:

Posta un commento