martedì 14 dicembre 2010

A Natale sostenere AMREF è un gioco, con Phoenix Contact.


Per il sesto anno consecutivo, Phoenix Contact ha scelto di augurare Buone Feste rinnovando il suo impegno a sostegno del progetto idrico di AMREF, destinato a portare acqua pulita e educazione igienico-sanitaria in Africa Orientale.

Ancora una volta, protagonisti di questa importante operazione sono i clienti, i partner e i collaboratori dell’azienda, ma anche tutti coloro che vorranno semplicemente dedicare pochi minuti ad una divertente iniziativa.

Dare il proprio contributo al progetto è infatti semplicissimo: fino al 15 gennaio prossimo sarà sufficiente connettersi al sito www.phoenixcontact.it e giocare “Alla ricerca dell’acqua buona”. Phoenix Contact devolverà ad AMREF un euro ogni volta che il gioco verrà completato, ovvero quando saranno individuati tutti gli oggetti necessari per la costruzione del pozzo, entro il tempo massimo prestabilito.

Grazie al folto numero di partecipanti, le 5 precedenti iniziative hanno già permesso di realizzare pozzi in Kenya, Nord Uganda e Tanzania, migliorando così la vita di interi villaggi.

Nessun commento:

Posta un commento