venerdì 10 dicembre 2010

MCZ finanzia il progetto “JOB CREATION” per il Natale 2010

MCZ Group, azienda friulana attiva sul mercato del riscaldamento domestico (MCZ) e della cottura da esterno (Sunday), sceglie per questo Natale di destinare il budget tradizionalmente riservato ai regali per i propri clienti italiani ed esteri a uno dei problemi più attuali del nostro Paese: il lavoro. Dalla scelta di investire in progetti di formazione targati Manpower, leader mondiale nella collocazione/ricollocazione al lavoro, è nato così il progetto JOB CREATION: un’idea che non vuole essere solo un augurio per un buon 2011, quindi, ma un tentativo concreto di contribuire a renderlo migliore.
Il 2010 è stato un anno positivo per MCZ, ma sono molte le realtà aziendali italiane che hanno attraversato un periodo di recessione. Da qui la volontà di investire con forte convinzione in questo progetto, offrendo concrete opportunità professionali per aiutare la ripresa.
E’ quindi stato deciso di finanziare un ciclo di corsi riqualificanti, finalizzati al reinserimento nel mondo del lavoro, affidandosi alle credenziali e alla professionalità di Manpower: un progetto che durerà nel tempo, generando concrete opportunità di impiego per i singoli e di sviluppo per l’economia, senza confini geografici o di settore.

Il programma JOB CREATION prevede:
> 4 corsi con docenti qualificati, dedicati a profili professionali fra i più richiesti sul mercato del lavoro, in 4 città italiane (Operatori Macchine Utensili – Pordenone, Addetti Telemarketing – Milano, Webmaster – Roma, Addetti Servizi Alberghieri- Napoli).
> 60 partecipanti.
> 30 filiali Manpower sulle 4 città coinvolte che si impegneranno a collocare i 20 migliori corsisti

Grazie a questa iniziativa di Corporate Social Responsibility, MCZ conferma la propria attenzione e sensibilità verso il contesto in cui opera, attraverso un’azione consapevole, per riaccendere la positività e la solidarietà e fornire a chi ha subito gli effetti negativi della congiuntura economica un supporto per ripartire. Ne è convinto Giacomo Zanette, Presidente di MCZ Group, fermo sostenitore dell’iniziativa: “Un’idea che diventa realtà, anche grazie al contributo dei nostri clienti al nostro successo: il migliore regalo che possiamo fare agli altri”.


Per Info:
MCZ Group
0434-599599
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento