mercoledì 15 dicembre 2010

Mailware Collaboration Suite: la piattaforma di collaborazione aziendale, ora anche Open Source

Dicembre 2010 – A dicembre, Babel rilascia la versione Open Source di Mailware Collaboration Suite, una soluzione completa per la gestione di e-mail, calendario e chat.

Già presente sul mercato nella versione Enterprise, Mailware Collaboration Suite è una piattaforma di collaborazione aziendale composta da software Open Source ottimizzato e prodotti realizzati dalla casa produttrice, Babel: "abbiamo cercato di creare il mix perfetto tra questi due elementi per massimizzare la flessibilità ma anche l'affidabilità della piattaforma; siamo fieri di contribuire alla comunità Open internazionale, lanciando un prodotto competitivo interamente realizzato in Italia", dichiara il CEO diBabel, Ivano Tortolini.

La versione Community, dotata delle stesse funzioni della versione Enterprise, si rivolge alle aziende che non si accontentano di un prodotto standardizzato per la gestione delle mailbox, e che vogliono investire nella maturità tecnologica dei propri ambienti IT. "Mailware rappresenta una soluzione di posta e di collaborazione completa", afferma Riccardo Fiano, Direttore di Business Development Babel. "Si sostituisce integralmente alle maggiori soluzioni di mercato, permettendo di salvaguardare gli investimenti realizzati, aumentarne il rendimento, e di programmarli con un maggior livello di autonomia."

Tra gli elementi più attraenti di Mailware, l'interfaccia web ricca e semplice da utilizzare e i numerosi Optional, come il sistema di Posta Certificata o la possibilità di gestire allegati di grandi dimensioni. Tutte le caratteristiche del prodotto possono essere provate dal vivo attraverso la demo disponibile sul sito www.mailware.it.

Nessun commento:

Posta un commento