martedì 7 dicembre 2010

Madico: Pellicole per i vetri

 
Se non visualizzi correttamente questa newsletter
clicca qui
Madico - Trasforma la tua vetrata in un vetro di sicurezza con la pellicola certificata MadicoSicurezza - Normativa - Anaisi Vetri 

PELLICOLE DI SICUREZZA

Particolari pellicole trasparenti, con spessori da 75 a 200 microns,trasformano una normale vetrata in vetro di sicurezza. Grazie alla pellicola installata dagli esperti del gruppo Madico, l'urto accidentale di una persona contro una vetrata non può generare danni alla persona. Anche il tentativo di scasso può essere rallentato e/o sventato. Infine in caso di esplosione le pellicole di sicurezza evitano la proiezione di schegge all'interno dell'ambiente trattato.

 

PERCHÉ SCEGLIERLE

Secondo le normative vigenti, nell'ambiente di lavoro le vetrate degli edifici devono essere corredate da caratteristiche e certificazioni antisfondamento, ovvero di vetrate che, se accidentalmente urtate, non producano schegge taglienti.
Le pellicole installate dal gruppoMadico costituiscono una soluzioneal problema idonea e certificata.

 

ANALISI E CERTIFICAZIONE

I tecnici specializzati del gruppo Madico eseguono accurate analisi con strumentazione laser certificata e sono in grado di rilevare tutte le caratteristiche fisico tecniche delle vetrate esistenti, sulla base delle quali, definiscono il tipo di certificato di sicurezza necessario secondo le normative ufficiali e secondo la destinazione d'uso dell'edificio in questione.

  


A seconda del campo di applicazione e delle necessità tecnico-normative richieste, esistono diversi gradi di protezione antisfondamento. Al termine del lavoro viene rilasciato un adeguato certificato di conformità a norma vigente.

Il gruppo Madico provvede ad installare le pellicole più indicate, senza limitare o interrompere l'attività lavorativa, produttiva o scolastica.

 scopri tutti i vantaggiConcessionari esclusivi


 
-- 

EASY NEWS PRESS AGENCY
Il Direttore
MAURIZIO ZINI
+39.335.6573037

 

 

Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento